• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

Patatina ha scritto:
Non credo sia importante sbandierare il proprio impianto a destra e a manca per "acquisire autorevolezza", potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo, dire di avere il silverstar anziche' lo Stewart che mi ritrovo e così via se non vi basta in barca ho uno Sharp xv-z 12000 nel salone e nec 50 xm-3 in camera. Frequento il forum solo perche' ogni qualvolta viene un tecnico mi diverto a massacrarlo , soprattutto quando si parla di collegamenti, per cui, dopo questa breve presentazione gradirei ancor di piu' mantenere l'anonimato.
Mi diverto anche leggendovi, alcuni messaggi li trovo esilaranti, soprattutto quando vi azzuffate .
Preferisco "lurkare" anche se a qualcuno puo' non piacere .

Allora credo che ti divertirai su questa discussione dove tutti si azzufferanno...per te! :D

Vai Claudia, bella signature!

Patatina ha scritto: potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo...

Se mi dici che le tarature te le fai da sola ... assurgi immediatamente allo status di "donna ideale" ... anche se non ti ho mai vista e non ti conosco :D ;)

Dai che scherzo .. .complimenti per i "giocattoli" , tranne che per il plasma ... che rappresenta una caduta di "stile" imperdonabile per chi possiede un CRT Barco ed un DLP Sharp ;)

naturalmente IMHO !

Mandi

Alberto :cool:

Patatina ha scritto:
Non credo sia importante sbandierare il proprio impianto a destra e a manca per "acquisire autorevolezza", potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo, dire di avere il silverstar anziche' lo Stewart che mi ritrovo e così via se non vi basta in barca ho uno Sharp xv-z 12000 nel salone e nec 50 xm-3 in camera. Frequento il forum solo perche' ogni qualvolta viene un tecnico mi diverto a massacrarlo , soprattutto quando si parla di collegamenti, per cui, dopo questa breve presentazione gradirei ancor di piu' mantenere l'anonimato.
Mi diverto anche leggendovi, alcuni messaggi li trovo esilaranti, soprattutto quando vi azzuffate .
Preferisco "lurkare" anche se a qualcuno puo' non piacere .
In Primis .. credo a gran voce nella Buona fede e veridicita' di ognuno di Noi nel DICHIARARE REALMENTE ! Quello che si possiede ...
Risulta particolarmente sterile, puerile e deludende, mentire ai fini di un qualsiasi tipo di "pavoneggiamento"che comunque NON porterebbe nessun apporto di "condivisione esperienze" ne al Forum, tantomeno a se stessi !

Poi ... i giochi sottili di "perversioni personali" nel godere mettendo in difficolta' il prossimo nell'adempimento del lavoro da svolgere, anche se avesse responsabilita' oggettive e formative,....bhe .. sai ... e' una questione di stile e di cuore .... meglio cambiare tacitamente tecnico se non ti soddisfa e non ti ha causato danni materiali.
Di seguito ...
Anche le "zuffe", come le definisci, Non sono mai state l'apice dell'interesse personale, anzi, minano quel clima di serenita' e di entusiasmo da "condivisione" che invece si dovrebbe perseguire !
E in ultimo ...
Preferisci "lurkare" ??
OK! Fai pure !
O ti sottovaluti ... oppure ... Non hai proprio Nulla da dire.
:rolleyes:

temporale7vv.jpg

:eek:

:eek:

:D

AlbertoPN ha scritto:
Se mi dici che le tarature te le fai da sola ... assurgi immediatamente allo status di "donna ideale" ... anche se non ti ho mai vista e non ti conosco

Dai che scherzo .. .complimenti per i "giocattoli" , tranne che per il plasma ... che rappresenta una caduta di "stile" imperdonabile per chi possiede un CRT Barco ed un DLP Sharp ;)

naturalmente IMHO !

Mandi

Alberto
le tarature non proprio, mi limito a regolare con i dischi test solo colore luminosita' contrasto e balle varie.
La prima taratura di base me l'hanno fatta con un CF 6000 per quanto riguarda la colorimetria, per il Cine 8 hanno usato anche tanto ma tanto olio di gomito.
PEr il plasma invece?Per me va fin troppo bene, che ci metteresti in una camera da letto? :eek: Un altro vpr?
magari, hai visto mai che e' la volta buona che mio marito mi licenzia :rolleyes:

Patatina ha scritto:

magari, hai visto mai che e' la volta buona che mio marito mi licenzia :rolleyes:

Ma non mi dire che in casa tuo marito è quello che esclama "UN ALTRO GIOCATTOLO!?" quando ti vede alle prese con vpr e elettroniche?
Mi ricorda un fumetto di SUperman con Bizzarro, ambientato in un mondo parallelo dove tutte le cose erano all'incontrario :p
Se è così è proprio vero che gli opposti si attraggono :)

Patatina ha scritto:
le tarature non proprio, mi limito a regolare con i dischi test solo colore luminosita' contrasto e balle varie.
La prima taratura di base me l'hanno fatta con un CF 6000 per quanto riguarda la colorimetria, per il Cine 8 hanno usato anche tanto ma tanto olio di gomito.
PEr il plasma invece?Per me va fin troppo bene, che ci metteresti in una camera da letto? :eek: Un altro vpr?

...mi sa tanto che questa "patatina" c'ha le palle...
in tutti i sensi...
Bye
Francesco

frcantat ha scritto:
...mi sa tanto che questa "patatina" c'ha le palle...
in tutti i sensi...
Bye
Francesco
Bhe .. forse solo in senso genetico :D
Tutto il resto sarebbe da dimostrare :cool:

Infatti, il primo pensiero, fu quello, ecco perche' ci sono andato giu' duro :p e se non e' cosi' mi scuso !
Cmq .. al limite giusto per cazzarare ...ma... che senso avrebbe girare sotto mentite spoglie ???
Forse un'esigenza recondita ???

Mha ... per questa sarebbe piu' indicata la frequentazione di Casablanca piu' che AvForum !!

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:
Bhe .. forse solo in senso genetico :D
Tutto il resto sarebbe da dimostrare :cool:

Infatti, il primo pensiero, fu quello, ecco perche' ci sono andato giu' duro :p e se non e' cosi' mi scuso !
Cmq .. al limite giusto per cazzarare ...ma... che senso avrebbe girare sotto mentite spoglie ???
Forse un'esigenza recondita ???

Mha ... per questa sarebbe piu' indicata la frequentazione di Casablanca piu' che AvForum !!

...la mente e la perversione umana non hanno limiti, nemmeno a se stessi...

:rolleyes:

Bye

Francesco

Per Carita' !!! :eek:

Psycho ...gia' quei 6 che votarono l'ultima opzione del sondaggio di sasa sul mio avatar... ancora mi lasciano perplesso !! :D
Guai ad incrementare !! :p

P.S. Occhio ... e Spalle al muro ! ;)

Patatina ha scritto:
perfetto, avete capito allora perche' scrivo poco, e pensare che volevo organizzare un piccolo raduno
Fa niente
Che vuoi dire ?? :confused: Che starebbero tutti a romperti le scatole ??
Secondo me hai troppi preconcetti e te la tiri pure ;)
Personalmente l'unico motivo per cui ho postato in modo provocatorio e' stato semplicemente per il tono con cui ti sei posta. :(
Per il raduno ... e' sempre peggio per Te .... personalmente, anche a causa di impegni, non partecipo, ma ti perderesti cmq tanta simpatia e in alcuni casi anche passione e competenza da parte di tanti utenti di questo Forum.
Fai un po' Tu !!
;)

Ma la mitica FRANCESCA che sparava sentenze e cazziava tutti su
IHHC dall'alto dei sui sette (va be' forse erano meno :) ) tritubi Barco
non se la ricorda proprio nessuno?
Che fine avra' fatto?