• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ma da 1 player Blu-Ray si può etrarre il segnale SDI come avveniva sui Player DVD?

Cm da oggetto....c'è qualcuno che può rispondermi e soprattutto è da evitare come modifica rispetto all'uscita di serie HDMI.....quale sarebbe + performante e perchè.....

Il problema è questo! dovrei capire come attaccare un Blu-Ray player al mio HTPC basato su Holo3d.......dovrei rottamare il tutto o ho qualche possibilità....

Salutoni.

CATVLLO

direi che con la holo non ci fai niente perchè ha un ingresso DS SDI e non HD SDI.

esistono sui soliti siti online (CH + NL) modifiche molto costose e di dubbie caratteristiche tecniche.

a mio avviso oggi non si ha il beneficio di quanto avveniva con i lettori SD, soprattutto quando c'era di mezzo la conversione digitale/analogico. con l'avvento delle uscite digitali HDMI in primis, le modifiche HD SDI hanno perso un po' di significato.

stazzatleta ha detto:
direi che con la holo non ci fai niente perchè ha un ingresso DS SDI e non HD SDI.
Questo è vero, in ogni caso, se proprio serve un SDI HD esiste un convertitore HDMI-SDI della blackmagic design. Costa però una cifra, oltre 400 $.