• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ma come pulirli?

gustavo

New member
sono in possesso di un pioner laccato nero quindi e senza vetro di protezione sul pannello
con che cosa pulire sia cornice che pannello grazie a tutti:)

gustavo ha detto:
sono in possesso di un pioner laccato nero quindi e senza vetro di protezione sul pannello
con che cosa pulire sia cornice che pannello grazie a tutti:)

panno antistatico in dotazione con il tv....
se non ce l'hai :confused: :confused: usa un pannetto tipo quello usato per pulire gli occhiali...Ciao.

ps @ agigna: ma che OO mi precedi sempre.....ma lo fai apposta?:D :D

Veramente non volevo rispondere subito e quindi, per darti un vantaggio, non ho premuto invio. Sono andato a prendermi un caffè e poi all'edicola. Al ritorno tu non avevi ancora finito di digitare e allora ho premuto invio perché ero in pensiero per il nostro amico gustavo che era a metà con le pulizie di casa.
:D :D :D

gustavo ha detto:
nn deve essere umido?per umido chiaramente nn intendo bagnato ....
:)
Puoi utilizzarlo anche leggermente umido ma preferibilmente usando acqua demineralizzata per evitare che restino dei depositi. :)

figlia piccola

cavoli io ho una figlia piccola e spero nnn mi capiti che mangiando in soggiorno schizzi con qialcosa il tv ....:( perche se mi dite che nn si puo usare nemmeno un panno umido come tiro via la macchia:cry:

Puoi usarlo umido (non bagnato) e come ti dicevo con acqua demineralizzata (distillata) quindi stai pure tranquillo :)