Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmarex ha detto:Ma nooo :doh:
Il problema lo hai con tutti i tv.
Il DVB-T HD è un tuner capace di ricevere canali HD sul digitale terrestre (al momento 1 solamente e cioè RAIHD).
Il fatto che vedrai in 16:9 tutti i canali o meno non è legato al tipo di tuner, ma alle trasmissioni che in linea di massima, tranne poche trasmissioni sul digitale terrestre, non sono in 16:9 ma in 4:3.
Perciò si vede identicamente su tutte le tv.
Alcuni ci fanno caso, altri no, poi altri ancora ci si abituano.
Tieni duro per qualche giorno e poi vedrai che non è il tipo di tv che hai sbagliato.
poi...per quanto riguarda la tv si può opinare o meno sulla qualità del tuo tv o meno ma in generale io direi che hai scelto un buon modello.
perciò si parla di trasmissioni non trasmesse in 16:9, non che tutte le trasmissioni trasmesse sul DVB-T siano n 4:3ho il problema che se una trasmissione televisiva in digitale terrestre non è trasmessa a 16:9 e ho settato l'LCD a 16:9 vedo l'immagine allungata cioè le persone e cose sono tutte "grasse"
evarese ha detto:Sinceramente non mi capacito di come una persona possa 'sopportare' di vedere una trasmissione nata in 4:3 in 16:9! Ma cosa vuol dire che "dopo un po' ti ci abitui"? E perché mai uno si dovrebbe abituare a vedere male? Mi domando per quale motivo la gente si comperi gli occhiali per correggere i difetti della vista: tanto, "ti ci abitui..."
Tornando al nostro caso, la soluzione esiste ed è semplicissima: basta settare la modalità schermo su formato originale e i 4:3 si vedono in 4:3 e i 16:9 in 16:9, automaticamente!
Mi si obietterà che in questo modo, con una trasmissione in 4:3 non "sfrutti" tutto lo schermo: e allora? L'hai pagato e una parte lo butti via?!? Ma vuoi mettere vedere le persone normali e non grasse, le ruote delle automobili tonde e non ovali ecc. ecc.
La cosa buffa è che si comprano i televisori HD per cogliere i peli nell'uovo e poi si deforma vergognosamente ogni immagine visualizzata: perché?![]()