• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Ma che è? Uno scherzo? 9.1?

A parte i 9.1...

...la cosa più interessante sembra questa:

"Digital-Ausgang über i.LINK (Firewire IEEE 1394) überträgt digital Signale von SACD und DVD-Audio in höchster Qualität."

Non so il tedesco ma si capisce, no?...
Invece non capisco bene questo:

"Progressive Scan Ausgabe, Noise Shaped Video, DCDi, TrueLife Enhancer"

Vuol dire che accetta in ingresso anche segnali progressivi o che incorpora all'interno uno scaler DCDi? :confused: :eek:

Ciao
 
Abominevole.:mad:

Per me i 5.1 bastano e avanzano.

E' una disperazione, non ho parole, altro che qualità, questa è quantità pura.

Mi rattrista che continuino a spingere in questa direzione.

Io la vedo così
 
Emidio Frattaroli ha scritto:
Anche SONY ha il suo 9.1 ma a differenza di Yamaha, i canali supplementari sono posti tra i surround back e i surround laterali.

Emidio

Ma come Sony al cinema propone l'SDDS con 5 canali, frontali e a casa li propone dietro? :eek:
Attenti, si potrebbe giungere al compromesso: 5 frontali (dall'SDDS), 6 posteriori, 2sub e 2surround anteriori (yamaha)=15 canali evviva, e se ci si mette Dolby ce li fà tutti matriciali
:mad:

ciao
 
Il DTS e' in grado di gestire.......
fate i conti un po' voi, ma vi assicuro che i canali sono tanti e sono tutti della qualità che attualmente conosciamo! ;)
 
Top