Ma che belli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concedetemi un saluto ai Forumers che ho (finalmente!) conosciuto al TAV, in particolare a Stazza e Nordata che sono stata davvero contenta di aver incrociato, anche se per poco; mancava solo Obi che, dispiaciutissimo per la mancata presenza, saluta tutti dall'alto di Machu Picchu :D

E complimenti ad Emidio, Gian Luca e a tutto lo staff presente allo stand di AV Magazine: avanti così, ragazzi
1145789656-Felici (56).gif

Bacione.

Elena

Ultima modifica:
Per la torta per me non ci sono problemi ed anche Stazza non credo ne abbia con il pianerottolo. :D

E' stato un piacere incontrati.

Alla prossima.

Ciao

Piccola parentesi (molto OT su questo thread ma mi viene spontanea). Ogni tanto leggo la parola "scatolo": pensavo fosse una battuta, un modo scherzoso per commentare... ma vedo che molti sono convinti e che è stato riportato anche in una comunicazione formale (incollata sul Forum).

Si dice scatola :D

Ultima modifica:
Quanta ignorantitudine...:D

Cmq, effettivamente la cosa deve essere partita per scherzo, ma qualcuno l'ha presa sul serio...

P.S. Cmq esiste lo scatòlo:

Lo scatolo (leggi: scatòlo) è una sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Scatolo

mmmm....che odorino...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.