Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non per dire, ma la cosa + logica sarebbe aggiornare via via (editandolo, modificandolo e ripostandolo) il seguente post:Highlander ha detto:Salvato'.... però siamo alle solite .... io "voto" oggi ... e sto a 920 ..... tra 2 mesi magari sto a 1200 e non posso modificare il voto ... che statistica è del 2006 ????![]()
Uhmmmm ! Bello !pizzo ha detto:Io sto raggiungendo i 1800![]()
Qui la mia collezione:
http://pizzo1.altervista.org/mynews.htm
![]()
![]()
Un'ultima cosa: CHI E' STO KILO con +di 2000 DVD? Vogliamo le foto!!!!!![]()
CIAO!
Highlander ha detto:Uhmmmm ! Bello !
Ma dalle foto non sembrano 1800 ... :what: :what:
Come li hai contati ?? Intendo le serie ...![]()
Ahhhhhhhh Ma allora anche io starei sui 1200pizzo ha detto:Per le serie, vale il metodo "Gipal", cioè i dischi che contengono puntate valgono 1, mentre qyelli con solo extra valgono 0.
.....
Highlander ha detto:Ahhhhhhhh Ma allora anche io starei sui 1200![]()
![]()
![]()
Eccomi!pizzo ha detto:Io sto raggiungendo i 1800![]()
[...]![]()
Un'ultima cosa: CHI E' STO KILO con +di 2000 DVD? Vogliamo le foto!!!!!![]()
CIAO!
ancora qualche fotosasadf ha detto:uffa!!!!:grrr:
Tre pagine e nemmeno una foto!!!!
Ma certo che siete proprio pigri!!!!
anzi, pigerrimi!!
walk on
sasadf
e speriamo che non siano tutti come alone in the dark.Highlander ha detto:Ahhhhhhhh Ma allora anche io starei sui 1200![]()
![]()
![]()