• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma A Quanti Dvd State?!? [Ed. 2005]

Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

• Tra i 10 ed i 100 dvd

Voti: 52 30.1%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

Voti: 44 25.4%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

Voti: 27 15.6%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

Voti: 16 9.2%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

Voti: 10 5.8%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

Voti: 7 4.0%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

Voti: 3 1.7%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

Voti: 4 2.3%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

Voti: 1 0.6%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

Voti: 9 5.2%

• Votatori totali
    173
  • Sondaggio chiuso .
400 circa. :eek:
Ma sono stufo di constatare che, tranne rare eccezioni, la colonna audio in italiano fa schifo rispetto alle altre.
Apriro' un 3D quando ne avro' voglia per discutere cio' :mad:

Per quanto mi riguarda, sono passato al "digitale" relativamente da poco tempo (fine 2003)... la conseguenza è che, a fronte di circa 800 titoli in VHS, i miei DVD sono ancora circa 200 :rolleyes: ...

ho iniziato a comprare DVD da quando ho il TW200. E' poco tempo quindi e ne dovrei avere un centinaio. Però sto comprando molto, soprattutto titoli sotto i 14 euro.
Stasera li conto e poi posto il risultato.
Ma un cofanetto come quello di alien vale 4 oppure 9???
dimmelo così li conto congrui ;) .
ciao
P.s. Ma ti ha assunto la Doxa? :D :D :D

maurocip ha scritto:
...
Ma un cofanetto come quello di alien vale 4 oppure 9???
dimmelo così li conto congrui ;) .
ciao
...

secondo un patto tra gentiluomini stabilito agli albori :D conta 4. Almeno io i miei li ho contati così.

Alex

Attualmente non sto tenendo il conto ma dovrei essere poco oltre quota 1100 titoli... considerando come titoli singoli le serie che contengono anche 7/8 DVD
La stragrande maggioranza sono in area 2, ma anche molte anteprime da oltreoceano, soprattutto per le serie TV; il 70% comprati via web.

Psychorunner ha scritto:
Complimenti ;) .

Grazie, ma il merito è soprattutto della mia dolce metà che lavora nel campo del cinema/televisione, quindi diciamo che... deve tenersi aggiornata!;)

Purtroppo a questi vanno aggiunte quasi 2000 VHS che non so più dove mettere... :rolleyes:

Appena Aggiornato

Sono a 533 dvd , una vera follia, da alcuni mesi ho tirato il freno a mano ed ho dimezzato gli acquisti mensili, ma quello che si deve prendere si deve prendere.

:D :D :D :D

Con questa risposta festeggio il mio 500° dvd e il superamento dei mille messaggi.
I dvd ormai li compro al max a 9,90......ma quando li compro ne prendo tantissimi.
Qui a Roma, tra MEC, MW e centri commerciali vari è un invito all'acquisto continuo e io NON so resistere :D
Siccome ho riempito una libreria di Ikea con i dvd ne ho dovuta acquistare un'altra e tra poco saranno piene.......
dvd.jpg

Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Con questa risposta festeggio il mio 500° dvd e il superamento dei mille messaggi.
I dvd ormai li compro al max a 9,90......ma quando li compro ne prendo tantissimi.
Qui a Roma, tra MEC, MW e centri commerciali vari è un invito all'acquisto continuo e io NON so resistere :D
Siccome ho riempito una libreria di Ikea con i dvd ne ho dovuta acquistare un'altra e tra poco saranno piene.......
Ciao, Luca.
complimenti per il superamento dei 1000...;)
Per la tua filmografia, io resto impressionato ma ho letto di personaggi che ne hanno MOOOOlti di più :D :D :D
P.S. io sono un novizio :rolleyes:

159 fino a Top Gun, perche' non ho finito di scrivere la lista. ma ne mancheranno 10-15. Ma non credo si allunghera' velocemente. Ormai ho preso quelli che avevo in VHS, le 'pietre miliari' e quelli nuovi, se non sono proprio belli, li noleggio (almeno spero...per le mie finanze! :-) )
Ciao
Marco

oltre il 50% arrivano massimo a 200 dvd, un restante 30% hanno un numero oscillante da 300 a 500...

solo pochi eletti, fortunati, o maniaci che dir si voglia, raggiungono il 20%.

walk on
sasadf