• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

Sono nella tua stessa identica situazione del tuo screenshot con la differenza che usando il mio user e pass del mio account microsoft sul quale c'è l'amministratore del PC dal quale sharo i file non mi fa accedere. Cmq con haneWIN NFS ho sistemato il discorso NFS e funziona anche se è a pagamento, perciò vorrei provare a far funzionare smb1.
Esempio del discorso user e pass che magari sto sbagliando qualcosa anche se non credo:
Nome del user PC amministratore: Banana
Pass del PC amministratore: Fritz
Nome completo salvato nel account: ciaone95
Usando Banana Fritz mi funziona solo da android mentre non accede con il chinoppo.
 
Se mi connetto esclusivamente con il discorso mediaplayer piuttosto che con smb1 non posso leggere i bdmv con il menu e non posso scegliere dal .m2ts una traccia audio differente dalle prime 8 di default, quindi è praticamente inutile visto che si può fare lo stesso con una shield pro "che già possiedo"
 
SMB non funziona con Chinoppo e, credo, anche con Oppo originali (ma non ne sono certo). L'unica possibilità è usare NFS, come hai già fatto.
 
SMB non funziona con Chinoppo e, credo, anche con Oppo originali (ma non ne sono certo). L'unica possibilità è usare NFS, come hai già fatto.

Ho sia OPPO che Chinoppo. 2 NAS QNAP. Solo con SMB1 ho (purtroppo) tutte le corrette funzioni, specie nei salti dei brani musicali.
Ovviamente solo Chinoppo legge i menu BR, ma per quello si può far poco.
Oltretutto con i recenti aggiornamenti riabilitare SMB1 sui QNAP non è proprio una passeggiata, ma paga lo sforzo.
 
Ottimo! Quindi sul chinoppo non hai mai avuto il problema della richiesta utente/password o hai risolto in qualche modo? In quest’ultimo caso, potresti spiegare la procedura? Grazie.
 
Nessuna procedura particolare. Inserisco la prima volta user e password e le tiene in memoria.
L'unico "quasi bug" che riscontro è che accedendo da app Ios/Android ci mette un 10-15 secondi ad autenticarsi nonostante mostri subito i NAS e se tenti di accedere prima di questo intervallo ti chiede nuovamente le credenziali.
 
Oltretutto con i recenti aggiornamenti riabilitare SMB1 sui QNAP non è proprio una passeggiata, ma paga lo sforzo.

ciao, sono anch'io felice possessore di un chinoppo, oltretutto consegnatomi in una 20ina di giorni (un anno e mezzo fa), collegato ad un nas Qnap. Ho risolto il collegamento con NFS (dopo l'aggiornamento firmware Qnap che disabilitava SMB) e con una penna USB (grazie Ovimax) ed uno script permetto l'accesso "facile" tramite i preferiti alle cartelle del Qnap a moglie e figli.

Visto che il Qnap non è esposto esternamente, anzi non è proprio abilitato ad internet, mi sai dire / dirmi dove andare a leggere per riabilitare SMB1 ? Ho già provato , ma non ci sono riuscito.

Grazie

Massimo
 
Ciao speed_speed, perchè leggi sempre il formato di file contenitore per la multiplazione di audio e video con estensione *.m2ts:

m9702-clone-oppo-203-al-99

Devi caricare la struttura completa del disco, selezionando a destra in alto "Cartelle" e non "FILM" cosi facendo potrai selezionare le varie lingue/sottotitoli, sia da menu che da quello a comparsa POP-UP, o richiamando con il tasto "option" del telecomando del clone oppo la lista audio.
 
Ultima modifica:
controlla con BDinfo, se c'è un asterisco sono "tracce nascoste".
Anche a me è capitato con qualche BD ,mai capito il senso.
 
Finalmente sono riuscito a trovare il Chinoppo M9203 in Europa ad un prezzo accettabile e senza attese infinite
 
Ultima modifica:
Il mio Chinoppo M9203 appena arrivato dopo un'attesa di 7 giorni.
Sembra davvero ben fatto ed ha un buon "peso"
Vediamo come si comporta all'atto pratico.





 
Ultima modifica:
Top