M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

Uso NAS per quello.
Non è necessario avere il tutto perfetto, sarebbe un plus che apprezzerei, però tutta la catena sia stereo che audio HT (userei il Cinoppo per iso di concerti live principalmente) è di buona qualità, credo che dovrei seguire quela strada.
Cos'è un ATV? :-)

salve a tutti,mi serve un consiglio,oltre al clone oppo non c'è un'altro player che abbia le stesse caratteristiche HDR10+, DV, SACD e ISO?

Uso NAS per quello.
Non è necessario avere il tutto perfetto, sarebbe un plus che apprezzerei, però tutta la catena sia stereo che audio HT (userei il Cinoppo per iso di concerti live principalmente) è di buona qualità, credo che dovrei seguire quela strada.
Cos'è un ATV? :-)

NAS sarebbe meglio che supportare NFS.

HDR10+, SACD e ISO?

gli zidoo, ma niente DV da BD

Ma quindi è un software multipiattaforma?
Non vorrei attaccare altre periferiche al Cinoppo o a qualsiasi altro device dovessi scegliere, tanto meno un tablet per avere sempre l’ansia che sia carico nel momento che mi serve.
Scusa mi era sfuggito: la shield cos’è? 😂😂😂

Ultima modifica:
ATV è una console quello è il suo business(almeno quello su cui apple vorrebbe guadagnarci), poi è anche un dispositivo per le app di VOD.
Dicerto non è un media player.
Quando esprimi un TUO parere personale fallo almeno con cortesia, spari sentenze a muzzo senza neanche aver visto il dispositivo! Se scrivo che è un media player almeno abbi la cortesia di dire che solo per te non lo è.
https://www.hwupgrade.it/news/apple...ompleto-sul-mercato-la-recensione_111788.html
leggiti gli articoli sulle riviste almeno prima di sparlare. Ti ricordo che sei stato già richiamando per il tuo atteggiamento da saccente arrogante, this is the last advise…

domanda: tutti questi clone oppo supportano per intero il Dolby Vision 12 bit FEL? ho messo gli occhi su un pannde pd-6x ultimate edition che di fatto è una coproduzione Pannde/Ipuk ed usa il classico MTK8581 ma non ho capito se ha il supporto totale al DV... grazie

Buongiorno
Sto cercando uno splitter per la porta hdmi in: se ho ben capito dopo posso collegare qualsiasi cosa senza problemi
Ho trovato un link ma non è più disponibile
Grazie