Sempre più "indeciso" se prendere un apparecchio come questo, che ha un prezzo decisamente oneroso, o se orientarmi più ad una comune "Apple Tv versione 2021" che con tutte le applicazioni mi permette di vedere le principali emittenti di contenuti in streaming, dando magari una alternativa a quello che faccio con la Google Chromecast attaccata ad una TV che non è smart ne tantomeno 4k. Diciamo che non ho tutto questo parco di file ad alta definizione da vedere, per cui non vorrei fare una scelta sbagliata, visto che il mio principale uso è quello di contenuti in streaming. Certo la qualità video di un Chineoppo è quella che mi attira e mi fa molta gola, ma trovarmi poi con qualcosa che uso limitatamente proprio per le esigenze sopra indicatre, e che mi è pure costata parecchio, mi scazzerebbe non poco!! quindi se qualcuno potrebbe darmi magari "lumi" in proposito, ne sarei grato, soprattutto chiedo se ci sarebbe questa gran differenza a visionare contenuti da una Apple Tv 2021 su un televisore solo full hd, rispetto ad un ChineOppo.
Ultima modifica: