M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

quello per oppo 203 funziona benissimo magari a trovarlo a prezzi umani, io non l'ho mai visto da nessun parte.

il volume non mai funzionato sul m9702 , non sò se funziona sul M9201 col CEC.
Il alto a sinistra ci sono tasti programmabili che con gli amplificatore è anche più comodo.

Se batterie se sono scariche l'illuminazione non funziona.

per l'illuminazione non c'è problema ma il volume è fastidioso,non credo che il cinese lo cambia ho trovato su ali un clone dell'oppo 203 a circa 19€

Il alto a sinistra ci sono tasti programmabili che con gli amplificatore è anche più comodo.

Si possono programmare? Come?

Qui la procedura

Posizionare il telecomando sorgente davanti al telecomando del M9201 (ricevente)

Premere e tenere premuto il pulsante SET per 4 secondi (ora il LED sul del telecomando si illuminerà di rosso per 20 secondi, in modo che il telecomando sia in "modalità di apprendimento")

Premere il tasto che si vuole memorizzare sul ricevente (il led rosso lampeggia)

Premere il tasto sul telecomando sorgente che si desidera memorizzare

Fatto

[QUOTE... non dovessi risolvere puoi anche usare l'app OPPO UDP-20X MediaContro‪l‬ per impostare il tutto, la trovi qui per apple e qui per android naturalmente sia il......[CUT][/QUOTE]
Il link per android non mi funziona

sul foro spagnolo ho letto di utenti con hard disk da 8/10/12 tera il problema non è la dimensione ma è che devono avere il loro alimentatore esterno, la sola usb non è sufficiente

Ciao a tutti,

Sarei interessato all’acquisto del M9201(quello con l’ hdmi in) e volevo un chiarimento su un punto in particolare.

Io lo utilizzerei principalmente per la visione delle rip dei miei Blu-ray, tuttavia, dato che il 40% del materiale che vedo è su Netflix e Prime volevo capire se attaccando una fire stick o simili all’hdmi in fosse possible visionare contenuti VOD utilizzando il processore video del M9201 migliorando pertanto la qualità di visione(magari utilizzando anche le funzioni tone mapping)e usufruendo del refresh rate automatico in quanto l’app Netflix e prime della tv non permettono questa funzione.

Qualcuno di voi ha provato?

Grazie a chiunque risponderà.

no , dovresti prendere uno splitter HDMI che toglie HDCP.

la fire stick supporta il Frame Rate Matching SOLO con prime video e basta.

Grazie mille per la risposta.

Scusa la domanda forse stupida. Lo splitter dovrebbe essere collegato al M9201 hdmi in e la Fire Stick allo splitter giusto?

Che mi sai dire in termini di qualità video? Si notano gli effetti del processore video? Il refresh frame rate funziona per entrambi netflix e prime?

Grazie Ovimax,

Si sapevo dei limiti della fire stick. Infatti chiedevo se utilizzando la fire stick si potesse usufruire della funzione del frame rate matching del M9201

Si, la Fire Stick entra in una delle HDMI dello splitter, lo splitter entra nella HDMI dell'Oppo.

Effetti del processore video?
Dal mio proiettore si vede molto bene anche se io sono ancora in full hd

Grazie Michele,

Intendevo in termini di pura qualità video. Si nota un miglioramento di qualità video tra la Fire Stick inserita nell'Oppo e la Fire Stick inserita semplicemente nella TV?

Mi sembra di capire che l'Oppo non faccia l adjusting del frame rate per i contenuti provenienti dalla Fire stick inserita nell Oppo stesso.

Scusate la domanda ma non sono molto ferrato in materia (solo appassionato :) )

Grazie Michele,

Intendevo in termini di pura qualità video. Si nota un miglioramento di qualità video tra la Fire Stick inserita nell'Oppo e la Fire Stick inserita semplicemente nella TV?

Questa sera provo a fare un confronto al volo tra
Fire Stick + splitter + Oppo + proiettore
e
Fire Stick + splitter + proiettore

Ti saprò dire