• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

i prezzi mi sembra belli alti confrontati col gruppo spagnolo 288€ più di 200€,anche con 2 anni di garanzia, .... magari è capace li prendere pure lui dal gruppo.

se lo contattate singolarmente - io l'ho fatto ma poi non l'ho acquistato per ripensamento personale - ve lo lascia ad un 50-60 € in meno....certo sempre caro. 1 anno di garanzia.

funziona funziona
manda una email con il modello che ti interessa e vedi che ti risponde

io lo avevo contattato per curiosità per vedere quanto chiedeva direttamente e a dire la verità a me ha chiesto lo stesso prezzo del gruppo di acquisto, poi boh

ma come si gestirebbe in quel caso il dazio doganale di importazione (che peraltro è basato sulla dichiarazione del valore fatta dal venditore nel DDT di accompagnamento) ?

come ti ho accennato in PM, hai sempre la copertura paypal, in ogni caso è da molti anni che vende in giro per il mondo, da esperienze altrui ogni tanto tarda di qualche giorno con le spedizioni, ma comunque il prodotto arriva

con il gruppo di acquisto sicuramente, con acquisto singolo ho visto che una decina di giorni all'utente spagnolo gli è arrivato, certo non è una regola scritta

Ciao a tutti ultimamente non c'è modo di far partire atmos da cartella full Blu-ray in passato non avevo questo problema qualcuno di voi ha notato stessa cosa? sì può risolvere in qualche modo? grazie in anticipo

Con gli mkv cambiando la traccia e tornando su atmos funziona con bdmv no e pure fino a qualche mese fa non mi dava questo problema mah farò delle prove per vedere se si risolve grazie

presa e testata l'unità M9201 veramente notevole.
non riesco a capire - probabilmente non è fattibile - una volta entrato via SMB su NAS Synology con le opportune autorizzazioni come posso cancellare un file o una cartella (con il Dune l'ho sempre fatto): tipo evidenziando il file/cartella e "tasto destro" che normalmente mi aspetterei da un tasto come "pop-up menu" o "options" o simili....li ho provati tutti, non c'è proprio questa funzione ?
grazie

intendi direttamente dal 9201? Non credo si possa fare anche se in realta non ho mai provato, quando devo cancellre qualcosa sul nas lo faccio sempre da PC, per la condivisione da nas invece di samba uso NFS che dovrebbe essere un po più veloce e stabile

Santi numi, spero caldamente non vi sia alcun modo di cancellare su NAS da FW OPPO: al mio accedono 2 oppo, il mio e quello di mia moglie e le ho affidato l'accesso proprio in forza che sia in sola lettura e NON si possa modificare nulla :eek:

lo user è lo stesso con cui accedo da pc in scrittura. Davo per default che il player impedisse operazioni di scrittura anche usando user con cui è consentito.

bè la cancellazione involontaria da host/oppo la puoi evitare con la autorizzazioni write/read sul NAS....
A me interessava l'esatto contrario, poter cancellare da chinoppo che come conferma mercurio07100 non mi pare possibile (purtroppo).

Aggiungo altre 2 osservazioni/domande:

locandine ? è possibile attivarle e se si come ?
non funziona più il tasto numerico (0-9) per andare direttamente alla rispettiva % del filmato (es se premo 5 va al 50%) ?

grazie

locandine ? è possibile attivarle e se si come ?
non funziona ..........[CUT]

NO non ci sono, ci sono solo le thumbnails per i file: iso,mkv,mp4 ecc.. NIENTE per cartelle BDMV
http://watershade.net/wmcclain/UDP-...dd-image-thumbnails-to-the-media-file-browser

https://www.avforums.com/attachments/20191017_080444-jpg.1208238/

non funziona più il tasto numerico (0-9) per andare direttamente alla rispettiva % del filmato (es se premo 5 va al 50%) ?
[CUT]

non mi pare ci sia mai stato , c'è solo avanzamento per capitoli.

Ultima modifica:
Devo ammettere - opionione del tutto personale - che nonostante la qualità di livello assoluto, il numero di funzionalità complessive da "mediaplayer" vero e proprio (skip, avanzamento veloce, skip to %, loncandine, opzione files/cartelle, personalizzazione di ordine/visualizzazione dei files, ecc....) è veramente carente rispetto ai Dune/Zidoo.
Sostanzialmente è scarsa la funzionalità richiamabile dal telecomando dove nei sopracitati mediaplayer ogni tasto nasconde "un mondo" di funzioni qui inesistenti.
Detto ciò a livello qualitativo rimane ottima macchina.

P.S. sulla questione Dolby Vision devo ancora capire bene....non mi pare li riproduca tutti