M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

si mi sono messo l'anima in pace già :) tanto non ho fretta visto che la nuova casa dove avrò la sala cinema sarà pronta per Luglio.

Buonasera vorrei informarmi che lo acquistato con il gruppo 10 ed è arrivato lunedì 2 marzo. Quindi siate pazienti ma arriverà. Il problema e che tocinillo non ha molta comunicazione con il venditore io ho ricevuto sms di DHL ed ho sistemato il tutto e partito il venerdi e il lunedi era già da me.

Saluti

In un paio di giorni 3 Bluray 1080p mi hanno dato problemi con il Region Code errato e quindi non ho potuto mandarli in play ma il problema non dovrebbe essere il Codice Regione perchè sono bluray per il mercato italiano, sono "Non succede, ma se succede..", "Red Zone" e il terzo al momento mi sfugge.
Poi comunque avendo il jailbreak il player non dovrebbe essere Region Free e quindi "masticare" anche dischi di Regione A/1 e C/3 ??
Qualcuno ha avuto problemi analoghi o sa darmi una spiegazione?
Grazie.

Grande ha funzionato :D
Ma come mai fanno cosi?
Mi stavo preoccupando anche perchè non poteva essere il problema della regione sbagliata visto che sono bluray per il mercato italiano.
Tra l'altro era la prima volta che usavo i bluray 1080p mentre con quelli UHD non ho mai avuto questo problema.

Ultima modifica:
Visto che la resa VIDEO è identica a quella dell' Oppo direi che non c'è paragone. Qualità video Oppo-Shield vince a mani basse oppo. Per l' ATV non mi posso esprimere perché non la posseggo.

Tempo ho fatto una prova vedendo The Martian su Nvidia Shield, poi con Apple TV ed infine con l'Oppo e per me l'Oppo è una spanna sopra agli altri due player.
Non ho dati oggettivi e magari è un effetto placebo per "giustificare" l'acquisto di questo player ma la mia sensazione è che l'Oppo è superiore come resa video.
Ripeto parere personale ma la settimana scorsa mi sono rivisto Matrix in Dolby Vision e sono rimasto a bocca aperta e al momento utilizzo ancora il Sony XF90, non oso immaginare quando prenderò l'oled Panasonic!!!

Uscita ottica, naturalmente la HDMI PRINCIPALE che veicola Video + Audio e cosa non scontata su un player una seconda HDMI che veicola solo l'audio, quindi se hai un sintoamplificatore vecchio che non supporta l'HDR o il Dolby Vision o per esempio se hai una tv che supporta sia Dolby Vision che HDR10+ (tipo i Panasonic) ma poichè non esistono sintoamplificatori con tali caratteristiche puoi collegare l'M9702 alla tv con la porta HDMI principale e collegare il sintoamplificatore alla porta HDMI solo audio al player per avere la massima qualità video dalla tv ed audio (Dolby Atmos - DTS:X - ecc..) dal sintoamplificatore.

se avesse avuto anche una hdmi in come il vecchio 105d per collegarci una banale fire stick, sarebbe stato il dispositivo perfetto.

Uscita ottica, naturalmente la HDMI PRINCIPALE che veicola Video + Audio e cosa non scontata su un player una seconda HDMI che veicola solo l'audio, quindi se hai un sintoamplificatore vecchio che non supporta l'HDR o il Dolby Vision o per esempio se hai una tv che supporta sia Dolby Vision che HDR10+ (tipo i Panasonic) ma poichè non ..........[CUT]

Ho un Marantz sr6012(supporta 4K e hdr) e tv sony af9 collegato tutto tramite hdmi arc,
come dovrei collegarlo per avere l'audio Hd?

L'uscita HDMI principale al Sony AF9 per avere anche il Dolby Vision e l'uscita HDMI solo audio al Marantz per l'audio in HD.