maveric77
Sospeso
Per far cadere il 760 centrale alla tvnon ho capito questa parte: "cercherei di togliere quel tramezzo e farei una tavola unica cosi puoi mettere il 760 in asse."
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per far cadere il 760 centrale alla tvnon ho capito questa parte: "cercherei di togliere quel tramezzo e farei una tavola unica cosi puoi mettere il 760 in asse."
![]()
Per far cadere il 760 centrale alla tv
Dico di togliere la tavola verticale e fare una tavola intera dove appoggi il 760
Ma veramente dalla foto che hai postato cosi come' il centrale non ti casca in asse con la tv è decentrato, leggi il post sopra, puo essere una soluzione?
Se hai il divano come punto d'ascolto l'altezza giusta per le 260 è 60cm dal pavimento, x quanto riguarda il centrale se non vuoi appendere la tv secondo me è meglio metterlo nella mensola sotto e inclinarlo un po in su, se ci metti la tv sopra ti rimangono i woofer bassi e non è una soluzione giusta, dici di voler mettere delle mensole per le 260 ..........[CUT]
Appendi la tv al muro cosi ricavi il posto x il centrale.
Appoggi cosi il centrale sul ripiano dove ora poggia la tv
E credo che alla fine non ne farai di niente, mensole adatte alle 260 sono molto profonde e brutte a vedersi, secondo me ti dovresti inventare qualcosa da appoggiare al mobilee x le mensole x le 260 non ne trovo di adatte.. spero di non dovermele autocostruire in quanto non ne sarei in grado..![]()
![]()
![]()
quoto!
ps.
ho seguito la vecchia discussione non avevo visto questa, in 40mq non riesci a farci stare 2 torri?![]()

E credo che alla fine non ne farai di niente, mensole adatte alle 260 sono molto profonde e brutte a vedersi, secondo me ti dovresti inventare qualcosa da appoggiare al mobile
Considera anche che per distanziare le 260 tra loro una ti casca sul porta tv e l'altra sull'altro mobile.
I dislivelli che hai tra i due mobili non aiutano, visivamente e acusticamente 2 stylum norstore 2(sono alti 60cm) sarebbero la scelta migliore, per la sx vedo che avresti posto, ma x la dx non so'
Scusa non potresti togliere il porta tv e usare solo l'altro mobile centrandolo poi nella parete? Cosi avresti lo spazio per le 560 o per le 260 su stand