Lyrics [lungo]

Beh, una volta che il creatore del thread ha inviato un messaggio dicendo che esiste questo thread, noi che dovremmo fare? Mandare ognuno un messaggio dicendo che abbiamo replicato?

tecnognomo ha scritto:
Beh, una volta che il creatore del thread ha inviato un messaggio dicendo che esiste questo thread, noi che dovremmo fare? Mandare ognuno un messaggio dicendo che abbiamo replicato?

Sono d'accordo. Per me, non fa una piega.

Stessa cosa o quasi con me da **** stereo much , tempo fa comprai un videoregistratore Jvc s-Vhs il top del momemto , ma volevo fare una permuta con il mio vecchio videoreg. della sony con 4 mesi di vita bene, secondo loro nessun problema in conto vendita a 200E e mi avrebbero garantito che in una settimana o poco piu' si sarebbe venduto ad occhi chiusi, be morale della favola dopo un settimana mi chiamano dicendomi che si erano sbagliati nel valutare il mio sony ,chiaramente in meno e non si poteva vendere a piu' 100E ,be sono andato li' li ho mandati a quel paese e mi sono ripreso il mio sony.BOCCIATI.

Nota del moderatore: evitiamo termini diffamatori, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
RIK ha scritto:
in conto vendita a 200E e mi avrebbero garantito che in una settimana o poco piu' si sarebbe venduto ad occhi chiusi, be morale della favola dopo un settimana mi chiamano dicendomi che si erano sbagliati nel valutare il mio sony ,chiaramente in meno e non si poteva vendere a piu' 100E ,be sono andato li' li ho mandati a quel paese e mi sono ripreso il mio sony.BOCCIATI.

Non capisco dove sia il comportamento scorretto.

Be ,il comportamento scorretto forse non si capisce bene spiegato cosi' ma ci dovevi essere nel momento che stavo per spendere 650€ per un videoregistratore tutti cordiali e disponibili,ma ero un po' indeciso perche' avevo il mio nuovo sony , ma non era s-vhs, allora loro mi hanno detto non c'e' problema te lo vendiamo noi al prezzo stabilito poi... .