• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luxman vintage con 1000€

Doc_zero

Active member
se doveste spendere un migliaio circa di euro per un luxman, su cosa vi orientereste?
nel titolo ho scritto vintage perchè escludo a priori che ci possa essere nulla di comprabile nel loro catalogo che sia recente

io avevo pensato alla combo C03+M03

Stupendo il L 550.
Sig. Leone quanto belli erano gli integrati di una volta con i vu meter !!!!!
Adesso è diventata una peculiarità di fascia alta !

Stupendo il L 550.
Sig. Leone quanto belli erano gli integrati di una volta con i vu meter !!!!!
Adesso è diventata una peculiarità di fascia alta !
-Il 550 a 1000 euro generalmente si trova, e' bellissimo ma non ha i vu meter, giusto ieri sera (parlando di un altro bell'ampli)ho visto su ebay.de un DENON PMA970 a 650 euro e m'e' sembrato in ottime condizioni, praticamente il concorente dell'epoca dell'L530, la versione del 550 ma da 120 watts/ch in classe AB contro i 50/ch in classe A del 550 ed i 100/ch del 970 di cui una bella fetta in classe A.
SALVO.

il 570 me lo porterei a casa più che volentieri ma onestamente non mi capita di vedere in vendita nemmeno il 550 o 540 da tempo

gli ibridi della serie LV invece come andavano? mi pare di aver visto alcuni lv105 messi bene

Ultima modifica:
che poi esteticamente il vecchio è anche molto più bello del nuovo .....
e non so se magari sonicamente regge pure il confronto, magari anche lo vince contro i "nuovi luxman" ...