• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Luxman L 590AX: il capostipite della nuova X-Series

Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.

Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.

penso che sia impossibile fare questo confronto.

ma hai capito quandi fattori cambiano da casa tua alla sala di antonio?

credo troppi, troppissimi, tantissimi.

tra trattamento di ambiente, fino alle elettroniche, cavi, etc.

e lo stesso antonio che ti ipnotizza ahahahah

Io parlo perché conosco persone che hanno il 505 ed 507

Non do mai aria alla bocca senza dare un peso a ciò che dico.. Chi mi conosce sa..

Vero anche che da un ambiente ad un altro, entrano in gioco molteplici fattori!

'incide' nel senso che e' più omogeneo del 507, poi come sappiamo tutti abbiamo orecchie diverse

@Cattivik: in effetti è una questione di gusti ma anche di abbinamento, cmq sono delle belle macchine...chissà il misterioso 509 che Biggy sta testando.
Eh quando si va da Antonio non si esce mai a mani vuote :D

Per Stefano esiste solo Plinius :D ...io aggiungerei McIntosh, Accuphase, Conrad Johnson, Aloia, Jefff Rowland...ehhhh ad averceli i piccioli...:D

con questa storia nell'Hi-Fi che conta pochissimi e non certo gli avventurieri cantinari dell'ultim'ora o le americanate d'avanguardia tutto ferro, peso e trasformatori

Domanda spontanea e scontata: Quali??

Per Stefano esiste solo Plinius ...io aggiungerei McIntosh, Accuphase, Conrad Johnson, Aloia, Jefff Rowland...ehhhh ad averceli i piccioli..

ma che dici

c'è jolida, cajin, primaluna, dared, xindak .. :D

io possiedo il 590ax da meno di una settimana , ho avuto l'accuphase e-550, preferisco il luxman per mio modo di intendere la musica , + dinamico e bello pieno a discapito dei 30 watt che dichiara, io ci piloto le quad esl 2805 e passatemi il termine "godo" quando ascolto.

Peppe1982 zitto zitto hai questo ampli e ne parli così in sordina...dai dicci qualcosa di più....e tu Stefano cambia canale e vatti a vedere i cartoon :D :D

in primis non capisco perchè la mia firma non sia in regola..... cmq niente possiedo il 590ax e sono soddisfatto di come suona, ora mi godo disco dopo disco e penso solo ad ascoltare la musica, ho riscoperto il vinile come sonorità, le mie impressioni sono molto positive ma bisognerebbe ascoltare per capire, perchè visti i diffusori quad, il sistema è per un orecchio abbastanza "maturo" diciamo, perchè potrebbe per i neofiti risultare un suono non piacente a primo impatto.