• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

luxman c383+m383

alex1985

New member
ciao a tutti avrei trovato questo pre e finale della luxman da comprare ad un buon prezzo volevo avere dei giudizi in merito e sopratutto se possono andare bene accoppiati a delle klipsch rb51 grazie.
ah voi con che cavi rca e di potenza li colleghereste

guardate io nn sono super esperto e cerco di imparare ho dato un occhiata e diciamo che per le mie tasche andrebbero bene il 9030 e il 9050.
io come musica ascolto principalmente rock, punk,metal e come diffusori mi piacciono molto le klipsch che possiedo e le usher che ho sentito molte volte oltre altri marchi che nn sono rimasto colpito

-scusa ma anzicche' rinunciare a quella bella coppia di pre e finale, perche' non sostituisci i diffusori e ti fai un bell'impianto definitivo?;)
SALVO.

perchè chi li vende vuole troppo per il loro valore di mercato e per il motivo della vendita e non avrei poi troppi saldi da investire in questo momento. il mio budget si aggira ai 400 euro

ciao a tutti avrei trovato questo pre e finale della luxman da comprare ad un buon prezzo volevo avere dei giudizi in merito

se li trovi in buone condizioni è davvero un bel sistema di amplificazione, personalmente ricordo con estremo piacere il suono della serie 300 di Luxman, e mi danno ancora oggi che non abbiano deciso di mantenere anche oggi una serie più "consumer" per far felici più appassionati

Ultima modifica:
si prima mi ha detto un prezzo e poi il venditore e esordito che era troppo poco triplicando il prezzo allora ho deciso di non comprarli

Dell'Onkyo ne ho sempre sentito parlare bene in ambito HT e poco in ambito HI-Fi, non so perché...quindi non mi posso esprimere.
Però una cosa posso dirtela, Con le Klipsch abbinerei NAD, perché ho ascoltato spesso l'accoppiata e mi è sempre sembrata una ottima sinergia in quanto a dinamica, spinta e doma per bene i tweeter a tromba...