• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lutto

Non ho avuto il piacere di conoscere Maurizio di persona,
ma qualche conversazione telefonica mi è bastata
per apprezzarne l'umanità e pacatezza che traspariva
dalle sue parole.
Sono veramente addolorato.
Mauro

Sono di sasso, mentre scrivo sto tremando.
Io ci avevo parlato a lungo al TAV 2003, e di vita VERA non di pischellerie audiovidofile, era forse il MIGLIORE e IL + UMANO tra tutti quelli che avevo conosciuto.
Se ne è andato davvero una carissaima persona...x quel poco che avevo avuto modo di conoscere.
RIP Mauro
ca+pe+piz+tra+gip.jpg

Ultima modifica:
Una bruttissima notizia....

Come si capisce dalla foto, io Maurizio ho avuto modo di conoscerlo bene e solo per una strana coincidenza della vita non lo ho chiamato in questi ultimi due mesi :(

Di lui ricordo la gentilezza, la grande disponibilità e l'umanità che mi ha sempre dimostrato e la grande tenerezza con i tantissimi bambini (inclusa mia figlia) che aveva avuto modo di curare grazie alla sua professione.

Oggi pomeriggio lo andrò a trovare per dargli quel saluto che non ho potuto più porgergli di persona!

FORZA INTER, MAURIZIO! (alla fine sei riuscito a farmelo dire....)

...........

Mi unisco anche io alle condoglianze come già ho fatto su AfDigitale.
Conoscevo personalmente Maurizio che vidi anche allo scorso TAV, sempre gentile e disponibile, pronto a dare con competenza di un vero esperto consigli sull'home theatre.
Ricordo che è stato uno dei primi ad avere il coraggio di acquistare a una cifra considerevole il BARCO cine 7, da vero appassionato.

Un triste momento credo per tutti. Il TAV quest'anno senza di lui non sarà più lo stesso.

:(

Salvatore

Anch'io come molti di voi

non ho avuto il piacere di incontrarlo di persona,ma sono molto dispiaciuto della sua scomparsa.Spesso anche se non ci si conosce ,ma solamente leggendo o partecipando a delle discussioni si allaccia un bel rapporto tra di noi.
Massimiliano

Mi unisco al cordoglio

Personalmente non lo conoscevo,ma da come descritto doveve essere una persona Eccezionale.
Ci MANCHERAI.

Ultimo saluto....

Chi volesse dare un ultimo saluto a Maurizio, si può recare al Cimitero Maggiore di Milano (Musocco), nella nuova struttura denominata "La Piramide" al numero 5.