• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lutto

Non lo conoscevo se non per il nickname/nome.

Non so cosa dire anche se, come dice Mauro, servono a poco le parole in questi casi.

:(

Ultima modifica:
Ho ricevuto la tristissima notizia pochi minuti fa per telefono, non riesco ad esprimere quanto provo in questo momento, la notizia mi ha sconvolto.

Ci mancherai Maurizio

Nicola e Raffaella

inter2.gif

... non riesco a crederci ...

Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma il bello e il brutto di una comunità affiatata è che ci si trova di fronte a tragedie come questa che non vorremmo mai sentire e che ridimensionano di molto il senso e le aspettative della vita di tutti noi. Faccio le mie più sincere condoglianze a famigliari e parenti.

Luigi

Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Maurizio e condividere la comune passione per l'audiovideo con la sua proverbiale modestia, simpatia ed umiltà.
Una persona d'altri tempi.
Ciao Maurizio.
:( :(
Luca

Mi unisco...

....al coro e prego, pur sapendolo solo ora, per una persona che sicuramente avrebbe meritato una vita molto più lunga. Dai suoi post si è sempre dimostrato affabile e gentile.

Enzo.:( :(