• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lutto

chance

New member
Purtroppo ho una tristissima notizia da comunicarvi:

è morto Maurizio Travani.

E' successo quasi due mesi fa e l'ho saputo oggi per caso tramite un amico comune che ha cercato di contattarlo per organizzare una rimpatriata fra appassionati di home cinema. Non chiedetemi dettagli perché non li conosco e comunque non sarebbe giusto parlarne in questa sede.

Credo non avesse ancora compiuto 50 anni. Era una persona di grande sensibilità e disponibilità.

Ci mancherà.

Ciao Maurizio

Dispiacutissimo, mi unisco a quanto detto Gianni.

Il destino è proprio beffardo, vedendo la signature di Maurizio :(

scusatemi...

ma questo Maurizio Travani?
leo-e-mtravani.jpg-thumb_141_106.jpg

se è lui sono rimasto di sasso, ci eravamo visti all'ultimo TAV e mi aspettavo di vederlo anche al prossimo!

non so cosa dire, sono triste

ciao

igor
ps: la foto è piccola ed è con YGPMOLE, se vi interessa vi posto il link alla foto in grandezza naturale!

confermo che è proprio Maurizio quello con la giacca nella foto.
Con lui e pochi altri avevo partecipato a un corso di taratura per crt al Tav di qualche anno fa.

Sono rimasto scioccato :(

ciao Maurizio

Luca

nemmeno io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, ma ricordo i suoi interventi ed il suo stile ....

leggere una cosa così non può che farmi rimanere di sasso per tutta la giornata ...

non ho parole per esprimere il mio cordoglio, quindi è meglio non dire nulla in questi casi se non che mi spiace immensamente.

Alberto

Non l'ho mai conosciuto, ma certo è molto triste quando in una comunità viene a mancare qualcuno.
Le parole in questo caso servono a poco.

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma anche al telefono, non ho potuto non notare la squisitezza della persona.

Mi associo al cordoglio.

Riccardo

un caro saluto

Mammamia che notiziaccia!!! cade come un fulmine a ciel sereno! io lo conobbi al TAV.....sono davvero sorpreso e mortificato.......lo ricordo come una persona molto socievole, buona e cordiale!!
Potreste farmi sapere......com'è morto....è davvero incredibile....per tutto!