Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea500 ha detto:... l'usato ...non "tira" più...
Questo discorso è assolutamente relativo e condizionato dal tipo di prodotto di cui ci si vuole liberare... Ho appena venduto un lettore dvd della OPPO ad un buon prezzo sia per me che per l'acquirente, ciò a conferma del fatto che se un prodotto è di ottima qualità e ben tenuto mantiene sempre un valore di mercato...fortyseveninches ha detto:Il punto è l'innovazione tecnologica: se c'é stata una innovazione sostanziale è inutile sperare che qualcuno si accolli un oggetto obsoleto se non gratis.
robertocastorina ha detto:Questo discorso è assolutamente relativo e condizionato dal tipo di prodotto di cui ci si vuole liberare...
Ti ripeto che non sempre è come scrivi... Prova a dare un'occhiata su ebay quanti VHS panasonic ci sono ancora in vendita e soprattutto a che prezzo si concludono le aste, poi ne riparliamo...fortyseveninches ha detto:Non dal tipo di prodotto ma dal livello di obsolescenza. Un lettore di DVD oggi è ok se fa upscaling o almeno legge i files .avi, altrimenti è obsoleto.
robertocastorina ha detto:...quanti VHS panasonic ci sono ancora ...
secondo me generalizzi un po' troppo, una buona macchina in generale si difende sempre, a qualsiasi titolo. L'unico limite che può renderle obsolete è il versante relativo alle immagini. Per quanto riguarda l'audio non è assolutamente vero.fortyseveninches ha detto:Non dal tipo di prodotto ma dal livello di obsolescenza. Un lettore di DVD oggi è ok se fa upscaling o almeno legge i files .avi, altrimenti è obsoleto.
Ripeto quanto sopra: una buona macchina si difende sempre, a meno che non si parli di immagini dove con l'avvento dell'HD in effetti la differenza di prestazione è troppo evidente per essere ignorata.fortyseveninches ha detto:non sempre un oggetto obsoleto diventa tout court "amatoriale" solo perché al momento dell'acquisto era un prodotto di fascia alta.
Da come scrivi credo che tu non sia un puro collezionista di "cinema d'autore", altrimenti non ragioneresti così e (come ho fatto io ed altri) saresti andato da tempo alla ricerca di un ottimo VHS che duri il più possibile; perchè? Perchè ci sono una marea di titoli che non sono mai usciti in DVD ai quali molte persone non vogliono rinunciare nonostante l'avvento dell'HD...fortyseveninches ha detto:Del resto chi ha una collezione di VHS e vuole vedersela al meglio come lo definiresti se non un "amatore"?
Questo è sicuro, ma il mio è un esempio di mercato dell'usato e non amatoriale...fortyseveninches ha detto:So che è un sottile distinguo ma il mercato dell'usato ed il mercato "amatoriale" per me sono cose diverse;
marco00 ha detto:.....alcuni diffusori e pre non abbiano uguali nonostante l'evoluzione tecnologica (prodotti degli anni 80 che suonano magnificamente..).
Ti faccio notare che sei stato tu il primo a dividere in 2 categorie il mercato dell'usato... Io non ci avrei nemmeno pensato in quanto ciò che conta è il cuore della discussione, cioè: l'usato ha ancora mercato oppure no? Se un prodotto è ben fatto e di qualità per me avrà sempre un certo valore fino a che non smetterà di funzionare...; per rendersi conto di ciò e sufficiente fare un giretto nel mercatino di questo forum e si noterà che molti prodotti mantengono un certo interesse pur essendo stati sostituiti da altro...fortyseveninches ha detto:questa pur interessante discussione sta morendo sul distinguo tra mercato amatoriale e mercato di nicchia.
Cosa c'entra questo? Qui nessuno sta giustificando o parlando di poitiche di venditafortyseveninches ha detto:Tutto mi va bene purché non si finisca per giustificare politiche di vendita che giustificano prezzi stellari con la illusione che il prodotto non diventerà mai obsoleto.
marco00 ha detto:, ed ai miei diffusoroni Altec a7 VOTT e jbl 4560 ecc.