• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

l'upsampling della scheda audio!

Negativ

New member
Ciao a tutti
Ho appena smantellato la mia trust 514dx pagata ben 20 euro perchè mi dava una serie di problemi tra scatti botti trik e trak ecc. per utilizzare quella integrata della mia scheda madre via coassiale. una asus a7v600-x che come moltre altre asus usa il chip ad 1888. Sembra andare tutto molto meglio, ma una cosa mi fa incazzare! Fa SEMPRE l'upsampling a 48K anche con i cd audio. Lo so, non è paragonabile ad un lettore cd, ma con la trust nonostante i driver che sembravano scritti da bambini, quando sentivo un cd il campionamento era 44.1 e i dvd 48K.
Nessuno che usa una audio integrata asus è riuscito?
Magari servono driver alternativi!

Facendo delle ricerche avevo letto che le schede fanno sempre l'upsampling, ma in realtà non tutte! La trust e altre super schede tipo terratek no!

Grazie
Emanuele