• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

L'unica cosa certa sono i pollici.. ma poi.. cosa scegliere ?

active85

New member
Sono prossimo al grande passo, l'abbandono del mio CRT Sony 32' (perfettamente funzionante, lo destino a TV per tutte le occasioni - magari diventerà campo ufficiale per la wii - dovesse dispiacersi e mollarmi di colpo...) e il passaggio al plasma.
Sul polliciaggio, a meno di riuscire a fare miracoli, per ragioni di spazio dovrei fermarmi ai 46'. La distanza di visione sarà di 2.70m (o qualche centimetro meno, a farsi avanti non c'è problema). Può andare?
Quanto all'utilizzo.. ho circa 1.200 DVD che vorrei continuare a vedere decentemente, canali SD (digitale terrestre e SAT), HD (per ora Mediaset, poi si aggiungerà Sky Sport)...

A quanto ho letto i nuovi Panasonic hanno problemi nel trattamento dei segnali SD (a parte il fatto che il V10 non c'è a 46'). Un Panasonic PZ85 potrebbe andare o c'è altro che, pur FHD, tratti bene i segnali SD?

Grazie