• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lunghezza collegamenti

Psychorunner

New member
Buon giorno a tutti.
Il quesito è il seguente: ritenete sia più opportuno posizionare il DVD player in prossimità del vpr, in modo tale da ridurre al minimo la lunghezza del collegamento component? In tal caso, spostando quindi le elettroniche alle spalle del punto di visione, quale soluzione per collegare lo stesso player al TVC (premesso che la mia costosa :eek: scart è lunga 1 mt...)?

Grazie ;) ,
Antonio.

Lo compro io!!
anto!....non angosciare il forum co stè paranoie,lascia tutto come stà e vai con lo Z2! :D :D :D :D

io uso un cavo component di 13 metri circa e non noto nessuna differenza tra prove effettuate con uno stesso cavo di 4 metri...
L'importante credo sia una buona schermatura.

Gilu ha scritto:
io uso un cavo component di 13 metri circa e non noto nessuna differenza tra prove effettuate con uno stesso cavo di 4 metri...

Bene, già questa indicazione mi tornerebbe utile nel caso in cui intendessi mantenere le elettroniche sul fronte anteriore, collegando quindi il VPR al DVD player con un lungo cavo component (soluzione che probabilmente tu hai adottato per collegare il DVD player al tuo TVC progressivo).

Grazie ;) ,
Antonio.