• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lunedi di Pasqua

peppemar

New member
Ho deciso di farvi morire !!!!!

097.jpg

101.jpg

104.jpg

107.jpg

155.jpg

mi sembra quasi di sentire il profumino...
cosa sono quelle cose arrotolate della terza foto?
mandi.-

Stigghiole

Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .

Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!! :D

Re: Stigghiole

peppemar ha scritto:
Sono fatte con la cipolletta avvolta nella rete di maiale ( caiola ) e poi arrotolate con il budello dell'agnellino di latte .

Una leccornia tipicamente siciliana , e per salutare Mandi , difficilmente le troverai dal macellaio sotto casa !!! :D

Quando ho visto le foto mi sono chiesto la stessa identica cosa ...

ehhhh questi polentoni ignoranti !!! :D :D

Però dai ... il frico con le patate tu non lo mangi in Sicilia Peppe ...

Mandi! ;)

Alberto :cool:

peppemar ha scritto:

...adesso mi è venuta anche l'acquolina in bocca:p

P.S. per alberto: a quando "le sagre dal cinema di ciase"?
mandi.-

peppemar ha scritto:

Accidenti che sballo.....le voglio troppo assaggiare!!!
food-smiley-002.gif

Simone.

stigghiole...

Ma pensa, il cognato di mia sorella le ha portate da Palermo proprio per pasquetta, unitamente ad una cassata gigante ed a una specie di bignè fritti ripieni di ricotta...

megaSSLLURRRPPP!!!