Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio (Mini3D) no, ha un'unica scheda e , almeno apparentemente, rispetto al XS di Makaule differisce solo per numero di ingressi/usciteUn Radiance, così come ogni altro processore video high-end, è infatti composto da più di una scheda.
Help!
Ieri ho finalmente sostituito la PS3 con la PS4.
E' connessa all'ingresso HDMI posteriore del Cambridge 75BD così che tutto il flusso audio/video passa per gli stessi canali del BDplayer.
Se il flusso video parte dal BD player nessun problema.
Se il flusso video parte dalla PS4 dopo pochi minuti si interrompe (schermo nero)
Ho la certezza che..........[CUT]
I test che ho condotto sta sera mi hanno portato a capire che:
1 se collego direttamente la ps4 al radiance non cambia nulla, il segnale si interrompe dopo un paio di minuti di gioco.
2 ho appurato che fintanto che uso la ps4 per vedere video (in streaming), navigare ecc. il segnale video passa senza problemi, solo quando gioco arriva la schermata nera ..........[CUT]
Demoralizzato sono andato a staccare l'HDMI dal Radiace per continuare a giocare bypassandolo e mi sono accorto che era caldissimo! Questa sorta di spegnimento potrebbe essere una autoprotezione al surriscaldamento?
Non so cos'altro pensare.
per TUTTI
In attesa che Plasmapan inserisca sul suo sito la traduzione del manuale del Radiance (XS e XD) ho pensato, anche a seguito di alcune richieste, di inserirlo su uno dei tanti siti di hosting, da cui lo potete scaricare "a gratis":
http://netload.in/dateilhVoXM3wr7/Manuale RadianceXS-XD e Tech Tips.pdf.htm