Ciao, a tutti,non so se è mai capitato a qualcuno,ho un paio di problemi con il lumagen xs ,il suddetto è collegato tra il letore blu ray oppo,e il pre cary cinema,fino ad un paio di giorni fa andava bene,ma ora quando gli arriva il segnale audio che sia dts 5.1 hd o qualsiasi altro,lui lo vede solo come lpcm 2.0,ho provato a fare il factory defaul,e ora c'e un'altro problema che non mi era mai capitato,io ho uno schermo in 2:35,e prima rispettava tutti i formati,selezionando 16:9 mi visualizzava l'immagine con le bande nere ai lati,selezionando 2:35 mi si vedeva tagliava le bande nere sopra e sotto e mi si vedeva a tutto schermo,tutto perfetto,ora rimettendo tutto come prima,selezionando il 4.3 vedo il 16:9 con il 16:9 vedo un circa 2:35 un pò ovalizzato,e con il 2:35 vedo un'immagine zoommatissima e schiacciata,ed il bello è che ha sempre lo stesso problema del'audio di prima,sono 2 giorni che sto impazzendo e non so cosa fare,comunque se connetto direttamente al pre cary il lettore blu ray l'audio funziona perfettamente,sapete quale può essere il problema?Ho scritto al supporto sul sito lumagen ma non sapeva neanche lu cosa fosse il problema