Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:A quanto ricordo il Pioneer 91 è un lettore MOLTO "morbido" con i dvd e l'upscaling/deinterlacing. Probabilmente ti sei abituato a questa "morbidezza" e facendo fare il lavoro "sporco" al Lumagen hai più dettaglio e, di conseguenza, più rumore/artefatti.
Ovvaimente parlo solo per ipotesi. Hai provato con l'altro lettore in component analogico?
KTM15 ha detto:In 576I il Pioneer settato in Source Direct non dovrebbe fare nulla al segnale e quindi il discorso morbidezza non vale. Io sono più convinto che il trasporto del segnale interlaccato su hdmi abbia dei limiti...
Prova a upgradare con la versione 021011 dovrebbe risolvere questi bug!Kikyo ha detto:con la versione 020711 ho il problema che devo staccare e rittaccare il cavo HDMI per visualizzare l'immagine
come mai........
oltre a non aver risolto il problema, adesso non sento più l'audio. Mi dà solo un suono fissodinoloia ha detto:Prova a upgradare con la versione 021011 dovrebbe risolvere questi bug!
Alberto Pilot ha detto:Intendi con questo lettore od in generale ?
Kikyo ha detto:oltre a non aver risolto il problema, adesso non sento più l'audio. Mi dà solo un suono fisso......quale versione più vecchia posso installare per risolvere?
nel mio PC non ho la seriale, uso un adattatore Seriale/USBdinoloia ha detto:Consiglio sempre di scaricare il nuovo firmware esclusivamente con la porta seriale, non usate la usb....può dare problemi..mi capitava anche con il vp50pro.
Io ho scaricato l'ultimissimo e tutto ok.
proverò, graziedinoloia ha detto:Io anche non avevo seriale, ormai schede madri con seriali sono difficili da trovare, ho comprato una scheda seriale pci a € 15,00 e mi va perfetta, devi solo cercare la porta x la prima volta, nel mio caso e' la n. 4, ti consiglio vivamente la seriale, ti ripeto con il dvdo vp 50pro mi faceva lo stesso problema, scaricavo con l' adattatore usb ma spesso non funzionava il nuovo firmware!!
nessun display... la collego ad una scheda HDMI per PCLocutus2k ha detto:Probaiblmente è un problema di accoppiata. A che display/vpr lo hai collegato?