[Lumagen Radiance Mod. XD/XE/XS] Official Thread

Per completare le info chieste da MDL.

Punto 3, non serve, poichè, come già scritto, non vengono perse, però esiste un tool, scaricabile dal sito Lumagen, che permette di salvare i settaggi in un file su PC, in modo da poterli ricaricare per non ripartire da zero in caso di "incidente" oppure, cosa più frequente, dopo averci smanettato con prove varie per impratichirsi.

www.lumagen.com/docs/radiance_configv1_2.zip

Per il punto 4 nulla da dire, c'è da aggiungere che i PC con Win7 difficilmente avranno ancora una uscita seriale, ma questo problema è stato risolto con la fornitura dell'adattatore USB->RS232, che funziona senza problemi; i drivers per le varie versioni di Win sono sul sito Plasmapan.

Ciao
 
L'adattatore USB e' fornito dalla plasmapan con il radiance, almeno negli ultimi, penso chi non lo avesse lo puo' richiedere alla plasmapan stessa.
 
Infatti, Plasmapan credo fornisca ancora un adattatore assieme al Radiance, comunque anche uno di altra marca dovrebbe andare bene.

Ciao
 
Beh in ogni caso puoi usare la seconda uscita HDMI del tuo lettore per mandare l'audio direttamente al sinto senza passare dal Radiance;)
 
ragazzi ho bisogno di aiuto, spiego :
dal radiance sul preset del bluray imposto output 2d a 1080 24p ma se poi inserisco un dvd per vederlo mi continua ad uscire a 24p creando problematiche di visione quindi devo impostare manualmente a 1080 60hz,per poi tornare manualmente a 24p se vedo un bluray (un pò seccante direi), c'è un modo per rendere l'uscita output automatica a seconda di che cosa inserisci sul lettore bluray?
 
Certo , sotto la voce INPUT, ad ogni risoluzione in ingresso (480/576/720/1080 interlacciati o progressivi) puoi "assegnare" una risoluzione in uscita!
Se non ricordo male (e' un bel pezzetto che non accendo l'impianto) devi andare su INPUT, da li selezioni la risoluzione in entrata (ne sono elencate diverse),poi sotto la voce OUTPUT RESOLUTION gli assegni la risoluzione in uscita! ;)

Se la risoluzione in entrata non e' tra quelle elencate selezioni la voce OTHER :)
 
Nuovo Manuale

Vi informo che, oltre ad un nuovo firm, che corregge solo qualche piccolo bug, nella pagina dei download è disponibile (finalmente) il nuovo manuale contenente la descrizione di tutti i nuovi comandi aggiunti man mano, con relative procedure, e con tutta una nuova sezione dedicata al 3D.

Ci sono anche due Tip: l'aggiornamento dei Comandi RS232 ed uno nuovo per i Comandi IR.

Spero che la notizia non sia già stata data, se è così fatemelo notare con dolcezza. :D

Ciao
 
Strettamente in Inglese.

Ti confesso che un mesetto fa circa, mi ero messo a tradurlo per fare una sorpresa ai possessori, poi mi ero detto "sta a vedere che appena finisco esce l'aggiornamento" ed avevo lasciato perdere.

Meno male, sarebbe stato da rifare per buona parte, da quel che ho letto.

Se magari mi torna la voglia vedo cosa posso fare.

per MDL

Avevo fatto la stessa domanda nei primi tempi, pare però che non ci sentano da quell'orecchio (ed anche dall'altro :D).

Anche l'occhio vorrebbe un pochino la sua parte, a parte le questioni estetiche magari risulterebbe anche più "user friendly".

Ciao
 
nordata ha detto:
nella pagina dei download è disponibile

Scusami Nordata, forse sono io che sbaglio qualcosa, ma sono andato nella pagina "Support" e poi in "Manual & Tech Tips" e cliccando su Radiance XS/XS3D Manual mi sembra che il manuale presente sia identico a quello precedente: stesso numero di pagine (48) ed identica data di revisione (17/11/2010).

Grazie.

Alfredo

P.S. Qualora decidessi di imbarcarti nuovamente nella traduzione del manuale fammelo sapere perchè mi farebbe piacere darti una mano.
 
Solo per dirvi grazie in anticipo qualora vogliate imbarcarvi nella traduzione del manuale per noi babbazzi che non sanno l'inglese...:)
 
alfrimpa ha detto:
ma sono andato nella pagina "Support" e poi in "Manual & Tech Tips" e cliccando su Radiance XS/XS3D Manual mi sembra che il manuale presente sia identico a quello precedente:

Quello updatato è la versione per l'XD... (quindi scaricati quello): il software è lo stesso!!!!!
 
Top