[Lumagen Radiance Mod. XD/XE/XS] Official Thread

posto il prezzo dell'aggiornamento beta 3d

:D Sorry, no. It would be $500 to upgrade to Lumagen support plus an additional $299 for the 3D Beta, for a total of $799.
If you wait until production it would be $499 for the 3D. So the difference is $300, not the total
It is a software download. You would then enter a per-serial number "key" to enable 3D that we would send you after payment

E sti cavoli ma per chi ci prendono ?
tutto questo secondo voi e' corretto?
smuoviamo un po' di polemica vala' :) :mad: :cry:
 
Tutto ciò mi sembra francamente esagerato. Certo, con questi prezzi deve funzionare perfettamente il 3D, magari convertirà pure segnali 2d nativi ... altrimenti:rolleyes:
 
Scusa Kazu, non riesco ad interpretare quel messaggio...riesci per cortesia a schematizzare i costi totali durante e dopo la fase beta?

In cosa consistono quei 500 dollari per upgrade al supporto Lumagen?

Grazie.
 
Scusate, e' tutto ancora piu' semplice : i clienti RADIANCE ufficiali italiani (attraverso la distribuzione Plasmapan) hanno diritto ad un prezzo particolare sul firmware 3D FINAL RELEASE. Potete inviarmi email o scrivere in PM le vostre generalita' e numero seriale del RADIANCE e conoscere il prezzo a voi riservato.

GLI ALTRI utenti che hanno comprato da import paralleli avranno il prezzo standard di 499 dollari USA convertiti in euro al cambio attuale ed aggiunti dell'IVA al 20%.

Il firmware 3D sara' scaricabile ed installabile da chiunque, ma solo chi avra' il codice di sblocco della funzionalita' 3D potra' godere effettivamente del RADIANCE 3D. Il codice di sblocco 3D sara' emesso da Lumagen con tramite Plasmapan ed e' legato al numero seriale specifico del proprio processore. Il codice non funzionera' su nessun'altra unita' RADIANCE ed e' quindi strettamente personale. Il code-generator e' solo nelle mani di Lumagen. Il codice si immette via telecomando.

Come Plasmapan preferiamo attendere il firmware 3D finale e non aderiamo alla Beta. Aderire al programma Beta 3D ha un costo ed anche per questo preferiamo attendere la Final Release.

Lodi a Lumagen che lavora per rendere 3D-Bluray compratibile il RADIANCE senza cercare la strada per loro piu' redditizia : proprorre un nuovo processore. E si parla si 3D-Bluray PROCESSING & CALIBRATION, non pass-through!

Gianluca
Plasmapan
 
lodevole iniziativa, ma chi come mè con il plasma panasonic vt20 non ha l' audio hdmi spererebbe che già nelle beta almeno questo problema sia risolto,
per le release finali ci potrebbero portare oltre il NAtale :(
 
@plasmapam
Grazie, ora mi sembra di aver capito: aderire al supporto Lumegen (p.es. per avere release in anteprima o supporto prioritario) ha un costo: 500 dollari. A questi bisogna aggiungere i 299 dollari per il 3D durante la fase beta. Altrimenti se prendi solo la release finale pagheresti 499 dollari in tutto.

Ma che tu sappia, il pass-through verrà "offerto" o dovremo pagare pure quello?
 
Dato che ho già speso abbastanza per il Radiance, per ora e per così pochi contenuti, non ho voglia di investire nuovamente. In futuro, se vedo che ne varrà la pena, potrei anche farlo. Gradirei invece la possibilità di avere il pass-through, come d'altronde permetterà la concorrenza. Altrimenti che faccio, stacco e riattaco il cavo per vedere un film 3D?
 
Ottimo ragionamento Kenson, se non vuoi aggiornare a 3D il Radiance vuoi che esso possa passare il segnale 3D del Bluray al tuo plasma/proiettore 3D senza processarlo. Era un'eventualità a cui non avevo pensato.

Spero che il pass-through del 3D sia implementato per chi ha la tua specifica necessità. Al contrario chi vorrà passare al firmware 3D non credo che userà mai tale funzione.

Gianluca
Plasmapan
 
Conversione 2D > 3D

Riprendo quanto buttato là da locutus : sarebbe grande se Lumagen implementasse anche la conversione 2D > 3D ; ciò risolverebbe il problema per i possesssori dei VT20 50" e 65" e delle altre marche che non l'hanno e sarebbe interesante anche per chi la conversione ce l'ha già in quanto si tratterebbe sicuramente di processamenti più avanzati e quindi più realistici.
Gianluca fai la richiesta a Lumagen !
 
Sottolineo che i firmware RADIANCE 3D BETA sono installabili da chiunque, anche da utenti RADIANCE 2D a cui non interessa il 3D. Semplicemente, non avendo il codice di attivazione 3D non useranno tale nuova sezione del RADIANCE.

I firmware 3D portano per TUTTI una nuova organizzazione delle configurazioni di output. Quindi chi volesse rimanere nella "situazione classica" per ora può installare l'ultimo firmware solo-2D 095210.

Ciao!
Gianluca
 
Il menu di output come gia' detto da Gianluca ;)
@Gianluca:
Stai gia' smanettando su qualche pannello/VPR in 3D? come si comporta il nuovo firmware? :P
 
Top