Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Per chi proviene dai crt capiterà che all'inizio dalla distanza di circa 3 metri anche un 42" possa sembrare "enorme".
Passato l'adattamento (2-3 mesi) vi sembrerà giusto.
Il problema è che passato ancora qualche mese comincerete a pensare al 50".
miciogl ha detto:conviene mettersi in un negozio alla distanza di visione che ci intresssa e fare delle prove
55AMG ha detto:Giustissimo! Ma il problema è che per i primi mesi sembra di grosse dimensioni. Percui uno dovrebbe provare per mesi![]()
Ho gli stessi dubbi anche io e provengo da un pana quintrix crt 29" 100 HZ, dovessi scegliere da quel ceh dicono il migliore che riproduce segnali sd è solo l'Hitachi o sbaglio?..o alla fin fine è un pò migliore ma di poco e per cui non cambia un granchè ...se vedo quadratini con PIO il Pana o LG li vedrò lo stesso con l'Hitachi (9700)?ZIZZI ha detto:, ma da così vicino vi riferite per visioni in hd vero? .... non vorrei che mentre guardo le fi**e di striscia la notizia inzi a vedere dei "cubetti" grossi come una scacchiera...
MOT ha detto:@ Epicarmo
Intanto il PB65 ha un bellissimo aspetto senza la linea silver...
![]()