Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao.
io ho comprato questa in offerta a 7,99 euro:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XYZ56HG/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
L'ho trovata perfetta: 24 colori, sia caldi che freddi e 9 regolazioni di intensità per ogni singolo colore....
Vedo un 65" in una stanza quasi completamente buia ed 150cm di striscia, ..........[CUT]
Secondo voi funziona ..........[CUT]
@simo73
Pensavo fosse implicito che una volta tagliata, la striscia in più fosse inutilizzabile
Solitamente le strisce di LED possono essere tagliate senza problemi ad intervalli prestabiliti, ad esempio ogni 4 LED, e multipli di tale intervallo.
Molte volte sulla striscia c'è la serigrafia che indica dove tagliare.
In commercio si trovano anche gli appositi piccoli connettori per fare le giunte tra i vari pezzi di striscia, anche ad angolo..........[CUT]