• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LUCASANTU CINE

Infatti parlavo di questi:

auralex-propanels-cornertraps-ct45_1_1.png

trattamento-acustico-audiofilo-home-theater-propanels-auralex9.png

sonoflat_auralex_2_1.png

Potevi anche fare le colonne così, va che belle:

sonoflat_auralex_1_1.png

eh , mica sono un designer , avevo provato ad immaginarmi qualcosa del genere con composizioni di pannelli ma nn mi è venuto in mente niente.
Ora come posso integrarli con la mia stanza ? è un po' complicato :rolleyes:

kit microfono parli?

Luca non chiedere a me ste cose non le so :D

Ho solo ordinato il microfono e appena mi arriva ti dico cosa può "sentire".

Ieri è stata una lunga giornata , posata moquette , poltrone e casse.
Manca ancora la tendina e il sub , poi sarà il momento dei pannelli se sarà necessario , anche se mi sembra che ci sia già migliorata tanto rispetto a prima.
Non son convinto del supporto centrale , potevo fare di meglio , il suo lavoro lo svolge cmq.
Le surround mi sembrano troppo alte per la prima fila davanti , saranno a 160 mm la partenza sotto da terra .
Dalla seconda fila si percepiscono , dalla prima quasi non si sentono , sarà solo questione di calibrazione ?

mamma che bella :eek:
concordo sul supporto del centrale, ma non saprei nemmeno cosa consigliarti, sono sbalordito dalla bellezza del resto della stanza... e a dirla tutta le poltrone di quel colore non ci stanno nemmeno troppo male

Che FIGATA !!
è venuta davvero bella....
le poltrone sono stupende.....
quanto occupa una fila in larghezza e profondità ??
puoi darmi informazioni ?! anche in privato...per non sporcare la discussione..

Complimentoni vivissimi da un povero pivello! :eek:

La più bella realizzazione di questo inizio 2012 nel forum non me ne vogliano gli altri). Davvero bella bella bella. Complimenti davvero ;)

ho letto d'un fiato tutto il 3d.... davvero tanti tanti complimenti, stupenda realizzazione!!!!!!!!!

ora appena è finito il tutto microfono e testa il tutto, non fasciarti la testa prima!!!!!

complimenti ancora, stupenda!!

p.s. ma tutto nero notte non ti piaceva???? sarebbe stato il massimo per il video!!!

Veramente una figata!
Complimenti veramente. Un cinema proprio!
E quanti posti a sedere anche....:cool:
Ma il rosso è tipo spatolato/grezzo, oppure devi dare altre mani?
By

p.s. ma tutto nero notte non ti piaceva???? sarebbe stato il massimo per il video!!!
si ma avendo abbellito con cornici e roba varia , si nascondevano troppo .
A sola luce proiettore cmq non c'è un granchè di riflesso , quindi mi ritengo soddisfatto dell'abbinamento ;)
Ma il rosso è tipo spatolato/grezzo, oppure devi dare altre mani?
No , è quasi finito , devo dare qualche ritocco in alcuni punti , 2 giorni fa mi è toccato sbragare tutto perchè perdeva un tubo :D:D

Bellissime le poltrone!!!

Ma invitate tutti sempre così tanta gente? :D :D :D

In ogni caso per me le rs...dovevi metterne due coppie....

non potevo mica metterci solo 3 posti , dopo come la riempivo ?
si , l'idea di mettere 2 rs per ogni fila mi è venuta dopo aver già fatto l'impianto.
Non mi vien mica voglia di aprire il muro adesso :D

LucaSantu ha detto:
Certo che se li prendo già fatti faccio prima e nn costano tanto di + :rolleyes:

Sul mercatino Pela ne ha in vendita già fatti...

POLTRONE: bellissime!!!! Ed il colore ci azzecca tantissimo nella sala rosso/blu. Sono anche molto comode?... Marca, modello e costo a singola seduta???