LUCASANTU CINE

Non è lui ma anche lui saprà fare altrettanto bene :O

Non ne dubito. Anche le tue bestie fanno sbavare,ho visto anche quelle su avs... ma te lo hanno già detto tutti,non è più una notizia :)

Ragazzi siete dei maledetti geni. Di competenza ce n'è da vendere in questo forum.

Iniziano le serate di test ...
Sto cercando di mettere flat piu' possibile il centrale per ora.
piano piano si incomincia a vedere qualcosa :D

Per ora siamo a +/- 2db , conto di appiattire un altro pochetto , prossima serata , dopo 2 ore e decine e decine di misure son arrivato alla frutta :)

Almeno ora a 20khz ci arrivano bene senza scendere , prima con le klipsch c'era da aver paura :rolleyes:

Ultima modifica:
Si vede che superi i 110db ahahah ma dopo i 60hz che succede?! :)

I db sono fittizi, nella misura Nn contano , dipende com è tarato il microfono , comunque si ferma a 60 perché ho impostato il taglio li , sotto faccio fare al subwoofer che come ben conosci anche tu Nn ha paura delle basse
Ho giusto misurato la cassa singola per metterla a posto poi in seguito misuro stanza

Effettivamente hai ragione , non sono più presenti sul sito.
Sono passati cmq già oltre 2 anni , avranno sospeso la produzione o l'importazione .

Cavolo che peccato sono molto belle, sono anche comode? Ti ricordi per caso come si chiama il modello che provo a contattarli?

purtroppo non mi ricordo , ma a suo tempo mi sembrava ci fosse solo 1 modello o 2 a catalogo in pelle e di 3 colori , testa di moro , rossa o beige.
prova a cercare anche su ebay , qualcosa di simile ci sarà ancora

Sòn passati mesi e abbiamo dato tempo che il caldo asciughi la colla per i nuovi diff e forse sub, sarebbe ora di avere notizie dei lavori in sala!!!!