• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LU + spedizione] Sintoamplificatore Kenwood RV-7000

Peppino85

New member
Vendo causa upgrade il sintomaplificatore Kenwood RV-7000 ancora in garanzia per 12 mesi.

L'amplificatore è in perfette condizioni, come il telecomando e l'antenna mai usata.

Ottimo amplificatore entry-level dal rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ideale per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo dell'HT.
Se cercate nel forum trovate vari thread per maggiori informazioni e pareri.

Questo il sito ufficiale dove potete visionare il manuale:
http://images.kenwood.eu/files/prod/2104/5/5000-6000-7000_ITA.pdf

Caratteristiche principali:

Sezione pre: 7.1 canali (5 canali amplificati + 2 surround back/front height pre out + sub-woofer pre out)
Formati supportati: DTS Neo 6, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES Discrete 6.1, DTS 96/24, Dolby Digital, Dolby Pro Logic IIx, Dolby Pro Logic IIz, Dolby Digital Plus, decoder DSD, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution, Dolby Digital EX
Amplificazione: potenza effettiva durante il funzionamento SURROUND 150 Watt - 6 Ohm - a 1 kHz - THD 10% - 5 canali ( surround )
HDMI: 4 IN - 1 OUT con funzione ARC.

Non ho disponibile lo scatolo originale ma solo i polistiroli protettivi.

richiesta: 150€

In vendita su altri canali

Ultima modifica:
ciao sono di Lucca , zona s.vito .. mi interessa molto ma volevo sapere se potresti portarlo qui cosi prima lo proviamo con le mie casse !! se tutto ok lo prendo al 100 %