zanzibar86
New member
Come da oggetto metto in vendita tv Sony top di gamma 2019 AG9 da 77 pollici tra l'altro usato non in modo intenso...La garanzia estesa e' scaduta a luglio di quest'anno e desidero venderlo per passare a nuovo modello tv sempre sony,La luminosita' c'e tutta e sopratutto il tv si vede benissimo in quanto e' stato calibrato nel mese di settembre 2019 a livello professionale con calman software.L'utente interessato, dovrebbe , visto la grandezza ed il peso del tv venire a casa mia, cosi' si rende conto di persona della qualita' del tv pure se sono passati 5 anni dall'acquisto e vedere assieme come trasportarlo..Chiedo 1500 euro(ho pagato 8000 euro quando lo acquistai direttamente da Sony Italia, grazie.
ND stazzatleta: mancano i riferimenti del luogo...oltretutto chiedi anche il ritiro a domicilio.Si chiedo scusa abito a formia in provincia di latina, se chiedo di venire a casa mia e' per visionare il tv , alla luce dei soldi che chiedo, cosi' non possono esserci eventuali contestazioni da parte dell'acquirente.Poi una volta che si vuole concludere, posso incaricare un corriere a mie spese per effettuare la consegna, grazie.
ND stazzatleta: mancano i riferimenti del luogo...oltretutto chiedi anche il ritiro a domicilio.Si chiedo scusa abito a formia in provincia di latina, se chiedo di venire a casa mia e' per visionare il tv , alla luce dei soldi che chiedo, cosi' non possono esserci eventuali contestazioni da parte dell'acquirente.Poi una volta che si vuole concludere, posso incaricare un corriere a mie spese per effettuare la consegna, grazie.
Ultima modifica: