• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Love, Death & Robots | volume 2 | la recensione

Nel genere anche a me è piaciuta come era piaciuta la prima serie … la proposta diversificata in diversi corti mi piace e risulta anche piacevole come fluidità nella visione

i corti (parlo in generale, non di questa stagione di L.D.+R. in particolare) mi stancano perché non potendo sviluppare in profondità una qualsiasi tematica giocano tutto sul sorprendere, spiazzare, turbare (per lo più in senso buono) lo spettatore con la logica conseguenza che finiscono per somigliare ad una certa arte moderna (i tagli nella tela, la scatoletta contenente "merda d' artista", l'orinatoio esposto "straiato"...) che, sì, ti spiazza, ti ruba uno sguardo divertito, ma che alla fin fine non riesci a considerare veramente "arte" a meno di non essere una specie di filosofo.

Ultima modifica:
mi riconosco nel tuo pensiero, pace. I corti di soliti li evito proprio perchè corti. tuttavia, questa serie che ho iniziato a vedere perchè in quel momento c'era nulla che mi interessasse, mi è piaciuta ed appena possibile vedrò anche la seconda