• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Love, Death & Robots | volume 2 | la recensione

Vista tutta d'un fiato. L'ho trovata veramente ben fatta! Bellissime le ambientazioni. Ottimo anche il comparto AV.

Ultima modifica:
Nel genere anche a me è piaciuta come era piaciuta la prima serie … la proposta diversificata in diversi corti mi piace e risulta anche piacevole come fluidità nella visione

i corti (parlo in generale, non di questa stagione di L.D.+R. in particolare) mi stancano perché non potendo sviluppare in profondità una qualsiasi tematica giocano tutto sul sorprendere, spiazzare, turbare (per lo più in senso buono) lo spettatore con la logica conseguenza che finiscono per somigliare ad una certa arte moderna (i tagli nella tela, la scatoletta contenente "merda d' artista", l'orinatoio esposto "straiato"...) che, sì, ti spiazza, ti ruba uno sguardo divertito, ma che alla fin fine non riesci a considerare veramente "arte" a meno di non essere una specie di filosofo.

Ultima modifica:
mi riconosco nel tuo pensiero, pace. I corti di soliti li evito proprio perchè corti. tuttavia, questa serie che ho iniziato a vedere perchè in quel momento c'era nulla che mi interessasse, mi è piaciuta ed appena possibile vedrò anche la seconda