Lotta tra titani: Panasonic dx900 vs Lg b7

Se è per questo lavoro con molti marchi tra cui anche Panasonic, e proprio perché conosco tanti marchi ti dico che Panasonic e Sony sono una spanna sopra a tutti. E se consiglio Panasonic è perché ha un livello qualitativo pari a Sony ma costa meno.

Costa meno forse sull'oled (anche perché sony non produce serie economiche), tra offerte e quant'altro trovi prodotti sony a prezzi validi in altre categorie.
Mi linki qualche tuo intervento dove c'era in ballo anche un panasonic e tu hai consigliato un sony? O anche un altro marchio ovviamente.
Così potresti dimostrare di fatto di essere obiettivo.

ti ripeto la domanda in modo più esplicito: ti ho mai contattato per venderti IO un tv di qualsiasi marca?

No.
Da quanto ho capito tu li ripari e hai degli interessi perché quella particolare marca venda di più. Mi sembra abbastanza palese.

Se la risposta è NO allora tu stai facendo delle illazioni offensive nei miei confronti!

LOL, e in cosa ti avrei offeso? Stai consigliando panasonic a TUTTI su praticamente tutte le categorie di tv! E' un dato di fatto sino a prova contraria.
Hai dichiarato tu stesso di aprire centinaia di tv e di conoscerli a menadito, quando è rarissimo che ci siano centri assistenza plurimarca, e nel caso lavorassi in uno di quelli, erudiscici, di che marchi stai parlando e qual è il centro assistenza in questione?

Se la cosa ti offende sono fatti tuoi. Non mi tange. Ma non sono io che ti ho offeso, sei tu che ti te la prendi quando si scoprono gli altarini.

Ultima modifica:
Costa meno forse sull'oled (anche perché sony non produce serie economiche), tra offerte e quant'altro trovi prodotti sony a prezzi validi in altre categorie.
Mi linki qualche tuo intervento dove c'era in ballo anche un panasonic e tu hai consigliato un sony? O anche un altro marchio ovviamente.
Così potresti dimostrare di fatto di essere obiettivo..........[CUT]
Premesso che non devo dimostrare nulla a nessuno in particolare a te, t'invito a smetterla in quanto ho segnalato la cosa ai moderatori e mi fermo qui proprio perché non voglio subire sanzioni.

se volete continuare la discussione, fatelo nei modi leciti.
ogni ulteriore attacco personale comporterà la sospensione.

Tech72 se sei un operatore di settore devi dichiararlo; attendo tue in privato