LOST2: indizi o errori?

ontheair

New member
ATTENZIONE! IN PARTE SVELATA LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DI LOST2 SU FOX!

Ho registrato la puntata e ad un certo punto, in mare, è apparso velocemente uno squalo. Sulla sua coda si intravede un simbolo. E' il marchio di fabbrica degli squali di gomma utilizzati nei set cinematografici, o che altro?

Girmi ha detto:
È un caso lampante di burn-in.

.. ma vaff...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

Mi sono capottato sotto la scrivania con conseguente rischio di licenziamento in tronco... e ancora mi fa mal di pancia.

Girmi ha detto:
È un caso lampante di burn-in.
Ecco perché sul mio CRT non l'ho visto :rotfl: :rotfl:

@ ontheair
complimenti per lo spirito di osservazione, non avevo notato nulla :eek:
In lost tutto è molto strano (visioni, collegamenti con il passato ecc), quindi potrebbe proprio essere un indizio :wtf:

mandi
Paolo

ontheair ha detto:
Ho registrato la puntata e ad un certo punto, in mare, è apparso velocemente uno squalo. Sulla sua coda si intravede un simbolo. E' il marchio di fabbrica degli squali di gomma utilizzati nei set cinematografici, o che altro?

Non ti preoccupare, è tutto normale, per quanto lo possa essere in lost :D

Non hai però notato che quel simbolo è ben visibile anche in altri posti ;)

Allora si aprono le danze, è confermato che il segno visto sullo squalo è una sorta di indizio. Mi tocca rivedere tutta la prima puntata per scoprirne altri :eek:
Dottorcapone, please non dare suggerimenti, limitati a osservare e commentare :D

E stanotte facciamo una bella ricerca sui famosi numeri maledetti

E' che ho visto mezza puntata con mia moglie lunedì (quindi era impossibile che fossi attento ai dettagli... :eek: ) e l'altra metà l'ho vista ieri notte, da solo. Ora che ho scoperto che ci sono segni e indizi, ci farò più caso.

Sai vedere un simbolo sulla "botola" è un conto, è normale che ci possa essere, ma addosso a un pesce fa molto più strano...