• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lost quarta serie, ma a quando?

In effetti la crisi c'e' stata.Poi pero' pare(io non ho visto)che la seconda meta' della terza stagione sia stata fenomenale in termini di sceneggiatura,e la serie e' stata prorogata sino al 2010(6 stagioni),poi finira'.

Andhaka ha detto:
Ma non l'avevano chiusa per i ratings ormai andati sotto le scarpe?!?!
considerando che sono state annunciate 6 stagioni, direi proprio di no. E poi, se la quarta serie sarà bella almeno la metà della terza, sarà spettacolare

pintazza ha detto:
considerando che sono state annunciate 6 stagioni, direi proprio di no. E poi, se la quarta serie sarà bella almeno la metà della terza, sarà spettacolare

Sarà... io abbandonai tempo fa per noia... troppi colpi di scena diventano stomachevoli dopo un po'...

Ma da quello che sentivo la in patria non mi pareva ci fosse più il fenomeno Lost come per la prima stagione... beh.. ben venga per chi la apprezza. :)

Cheers

Andhaka ha detto:
Sarà... io abbandonai tempo fa per noia... troppi colpi di scena diventano stomachevoli dopo un po'...

per come è pensato e strutturato, Lost è una serie televisiva che o la sia ama o la si odia, non esistono mezze misure :P

Piuttosto... già trasmettono la terza serie da qualche parte in Europa? Vorrei comprarne i DVD al più presto (con audio in italiano, naturalmente).

Ciao
Massimiliano

Ultima modifica:
La seconda serie, quando uscì in DVD in Germania aveva audio in italiano (e difatti la presi lì).
Quando uscirà la terza serie in Germania su dvd? Magari è presenta audio in italiano...

...17 episodi.....
non è che porterà male alla quarta serie?
sicuro è che da febbraio avrò un appuntamento settimanale fisso!!!!

Lost finirà nel 2010. Per quanto riguarda la quarta serie, si preannuncia straordinaria visto il clamoroso finale della terza!
:sbavvv: