• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lost & Flash Forward su sky in lingua originale

estinto

New member
Salve a tutti, volevo chiedere delucidazioni, come da titolo, sulla programmazione delle due serie televisive Lost & FlashForward sti giorni su Sky in lingua originale coi sottotitoli.
Ma li faranno poi in italiano?
Ieri sera mi sono beccato due puntate di FF di fila coi sottotitoli, ma non doveva essere una in italiano e poi l'altra più recente in Eng??
Mbò non capisco più una mazza, facevo bene a registrale tutte e rivederle di fila, anche perchè tra una settimana e l'altra non mi ricordo più nulla.
By

Io sono incazz come una bestia,già che quest'ultima stagione di lost mi fa vomitare e in più la trasmettono con i sottotitoli....non ho parole.
Tra l'altro la voce originale degli attori e' abbastanza scandalosa,decisamente meglio i nostri doppiatori.
La voce originale di Locke mi sembra quella di un castrato....

Concordo Mitico Digital: quest'ultima stagione, non sanno più cosa fare, e sarò io tardo, ma mi sono perso ed ora non capisco più nulla: in che anno sono ora?
Si preferisco vederlo doppiato anch'io, a metà ( si fà per dire) serie la cosa è abbastanza ridicola, ormai ci eravamo abituati alla voci Nostre!
Poi anche FF....mi perdo metà della trama per leggere e stargli dietro:D
Ma li rifaranno "normali"?
Sai che mi frega di essere il primo al Lav a dire ed io sò come finisce, gne gne....fatemeli veder Bene e BASTA!!!
By

digital70 ha detto:
Io sono incazz come una bestia,già che quest'ultima stagione di lost mi fa vomitare e in più la trasmettono con i sottotitoli....non ho parole

ma guarda che quella con i sottotitoli è una cosa in più, la versione italiana continua con la solita programmazione

IMHO potevano tranquillamente continuare con la programmazione normale,io non ne sentivo la mancanza della lingua originale....ciaoooo

State tranquilli che se invece li avessero trasmessi in italiano ma a un mese di distanza ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe aperto un topic dicendo "eh che scandalo da noi sempre dopo, siamo il terzo mondo.." :D

Io sono un super fan accanito di Lost e me li sono sempre visti in inglese, comunque.. non c'è paragone come recitazione, soprattutto quella di Ben..

Anch'io sono in fan di Lost,pero' sarai d'accordo con me che sia la quinta che la sesta sono 2 stagioni ormai troppo tirate per i capelli,IMHO sono a corto di idee....ciaoooo;)

Allora ricapitoliamo:
Lost la programmazione normale è sempre il mercoledì sera alla 21?
FF invece per ora solo in lingua originale coi sottotitoli??
By

estinto ha detto:
Lost la programmazione normale è sempre il mercoledì sera alla 21?
esatto ;)

Comunque il principio è questo:
- episodio in lingua originale con sottotitoli ITA il giorno seguente la messa in onda in america
- episodio doppiato in ITA una settimana dopo la messa in onda americana

Si saranno accorti che moltissima gente scarica la serie da internet in lingua originale sottotitolata... Al di la di tutto mi pare un'iniziativa lodevole

Gli episodi 11 e 12 di Flash Forward in italiano....li trasmettono venerdi 26/03 dalle 21:00.

Per Lost, dovrebbero trasmettere almeno 2 episodi a settimana, con 1 gli si sta dietro a stento :what:

quindi arrivano i nuovi episodi di fast forward?

i primi dieci li ho visti 156 volte ormai...
..sono drogato di FF mi ha preso una cifra...

l'ultimo trasmesso e quello della donna persiana giusto?

Ok!! Ora ho capito, thanks!
La cosa che mi aveva lasciato perplesso è stata che le prime due puntate di FF sono state trasmesse in ENG, ma ripensandoci, non poteva essere diversamente: che semo che sono.!! Se sono in contemporanea con gl'Usa, come facevano a doppiarle in un pomeriggio?, quindi giustamente la prossima settimana le vedrò in ita.
Ormai rimango fedele a "sentirle" col doppiaggio, e come detto precedentemente, non m'interessa tanto sapere subito la fine, anzi....
Anch'io credo che sia causato dal gran numero di episodi in rete!!!
Concordo al 100% di trasmettere 2 puntate a settimana , come un tempo, .... non mi ricordo niente tra la prima e l'ultima visione!
By

Ottima iniziativa: personalmente preferisco 1000 volte le voci originali.
Certo, lost non sa più dove andare a parare, ma conserva sempre un certo fascino.
Ciao
Luigi

Mi ricollego al "mio" post, anche se è un pò Ot, ma giusto per non crearne uno nuovo, visto che vorrei parlare di FF!
Ennesima "brutta" notizia, dopo mille attese per finire sta stagione, ora in onda su Sky, in America gl'ascolti sono bassissimi, ed è sicuro al 90% che non faranno la seconda serie!
Che palle!
Che lo guardiamo a fare dico io?
By

Ma che brutta notizia :( , a me sinceramente piace FF, non quanto Lost :cool: , ma la seguo molto volentieri.

Mi attacco qua per non iniziare altro post:
perchè oggi mercoledì 28/04 non faranno Lost su Sky...ma lo segnalano solo dal 05/05...?
Grazie a tutti, By

infatti...quoto estinto.Ieri sera ho acceso e alle 22.00 mi trovo Dr.House :cry: (non che non mi piaccia, ma ero in forte astinenza Lostiana :coffee: :asd: :cry:)