• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

loop di masse

lotus 4.0

New member
avevo un problema di ronzio dai diffusori,ho tolto la messa a terra dell'ampli finale ed è scomparso finalmente.
ci sono controindicazioni ha questo?
 
Se vuoi evitare anelli di massa attaccane una sola alla rete di solito quella del pre, gli altri apparecchi andranno a massa con la schermatura dei cavi di segnale.
 
ciao a tutti
io ho lo stesso problema sul mio sintoampli Nad t751:
ronzio di fondo su tutti e 5 i canali anche ascoltando
solo il cd.
Il ronzio sparisce se seleziono l'entrata 5.1 e uso
i decoder interni del lettore dvd, come mai?
Ciao e grazie
 
prova ha scollegare la messa ha terra del dvd,basta prendere una spina adattatore maschio femmina e togliere lo spinotto centrale di massa.l'importante che rimanga almeno la messa a terra di un componente.il collegamento delle masse avviene tramite la schermatura dei cavi di segnale,come ha detto mirko.
 
Top