Lombardia/Piemonte/Emilia-Romagna - Videocamera Sony CCD-V5000 o CCD-V6000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo_HD-Digital

New member
Lombardia/Piemonte/Emilia-Romagna/Italia - Videocamera Sony CCD-V5000 o CCD-V6000

Buongiorno,

Sono interessato all'offerta della videocamera usata.
Cerco e compro videocamera prosumer usata Sony modello CCD-V5000 e CCD-V6000 funzionante di sistema video Hi8mm PAL con audio PCM.

Mi serve telecomando senza fili Sony modello RMT-500 e caricabatterie AC-V50 anche sono facoltativi o non sono funzionanti per videocamere CCD-V5000 e CCD-V6000.

Non mi importano gli altri accessori in dotanzione mancanti e mirino elettronico guasto e microfono usurato (microfono integrato solo CCD-V5000) per videocamere CCD-V5000 e CCD-V6000.

Vorrei sapere quanto costa (CCD-V5000 anno produzione 1990 e CCD-V6000 anno 1992).

Ecco, la foto allegato che cerco:

Ciao da Pippo.

Ultima modifica:
Cerco ancora disperatamente

---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
regolamento ha detto:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco ancora e foto è cambiata.

Vale anche almeno di 2 videocamere (stesso modello) con pezzi di ricambio solo prezzo più basso max 20Euro altrimenti ho bisogno una videocamera funzionante max 150-200Euro se trattabili.

Ciao io sono in possesso di una Sony V5000 perfettamente funzionante e tenuta maniacalmente. Il prezzo è di 500 euro non trattabili con tutti gli accessori che chiedi. Fammi sapere ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.