• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[LOMB] Vendo Nad 326 BEE

...zed...

Active member
Messaggi
2,934
Località
Longobardia
Vendo per passaggio a modello superio NAD 326 BEE, in ottime condizioni, colore grigio graphite, il prodotto penso che lo conoscano tutti :D usato praticamente sempre in HT, quindi la sezione pre ha suonato pochissimo. Tipico suono NAD molto dinamico in grado di smuovere anche diffusori piuttosto impegnativi.

dotato di telecomando, manuale istruzioni, imballo originale

PREZZO 350 EURO TRATTABILE

do la precedenza a chi può venire a ritirarlo personalmente a casa mia a LODI o a PAVIA dove ovviamente potrete anche ascoltarlo in funzione :)

nad%20c326,%20bee.jpg


NAD_C326BEE_rear.jpg



in vendita anche su altri siti
 

Allegati

  • C326BEE%20site.gif
    C326BEE%20site.gif
    75.9 KB · Visualizzazioni: 45
  • nad c326, bee.jpg
    nad c326, bee.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 38
  • nad-c-326bee-stereo-integrated-amplifier-[2]-307-p.jpg
    nad-c-326bee-stereo-integrated-amplifier-[2]-307-p.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
UP disponibile

valuto permute parziali/totali con:
diffusori Cerwin Vega sia torri che stand o IL solo se con woofer da 13cm per un amico..sintomapli con HDMI almeno 1.3 per il babbo
subwoofer da 10"-12" cassa chiusa (Sunfire o SVS) per me :) oppure un finale di potenza rotel, yamaha, crown o simili
 
Top