(Lomb-LODI) Vendo sunfire hrs 8 nero in garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanedixie

Active member
Come da titolo vendo sunfire hrs 8, laccato nero, con garanzia residua sino al 21 settembre 2012 COMPRESO !!!

Ex demo di un noto negozio milanese, presenta 2 piccoli graffi agli angoli del sub (dietro) che non ne pregiudicano il funzionamento e nemmeno si VEDONO l'ho segnalato x correttezza verso chi acquista !!!

A soli 430 euro :eek: INTRATTABILI, NON SPEDISCO, QUALSIASI prova a casa mia.............solo nel pomeriggio, di mattina dormo.

Per qualsiasi contatto, telefonare (3664082042) dopo le 15:00 o tramite posta: ivanoecassandra@yahoo.it.

Grazie e CIAO da

IVAN

N.B. in vendita anche su altri forum .....................

Ultima modifica:
sunfire hrs 8

ivanedixie ha detto:
Come da titolo vendo sunfire hrs 8, laccato nero, con garanzia residua sino al 21 settembre 2012 COMPRESO !!!

Ex demo di un noto negozio milanese, presenta 2 piccoli graffi agli angoli del sub (dietro) che non ne pregiudicano il funzionamento e nemmeno si VEDONO l'ho segnalato x correttezza verso chi acquista !!!

A soli 430 euro :eek: INTRATTABILI, NON SPEDISCO, QUALSIASI prova a casa mia.............solo nel pomeriggio, di mattina dormo.

Per qualsiasi contatto, telefonare (3664082042) dopo le 15:00 o tramite posta: ivanoecassandra@yahoo.it.

Grazie e CIAO da

IVAN

N.B. in vendita anche su altri forum .....................
molto interessato mi metto in coda, verrei a ritirarlo!

Venduto a bittoliquido..............si puo' chiudere grazie.

:ave: un sentito GRAZIE DI CUORE a paolo (bittoliquido) :ave:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.