• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lollo's entertainment room

... aspetta ed appena puoi prendi il 250, la differenza c'è e vale l'attesa ;)

ok...al momento il piu' economico e' a 298 euro comprensivo di spedizione. Se trovi di meglio, sono qui :D Ma quale logica segue i ribassi di prezzo in questo campo? Si puo' sperare in qualcosa subito dopo l'inizio degli Europei per esempio? O dopo l'inizio delle Olimpiadi ? Miiii..c'ho nuovamente la scimmia sulla spalla !!! :cry:

... la logica del: "se costa poco, vale poco e si sconta facilmente. Se è un buon prodotto e vale, non si sconta e resiste nel tempo il prezzo" :D

P.S. e per fortuna che qualcuno a suo tempo disse "eh... non posso spendere oltre i 300€!!!" :asd:

... la logica del: "se costa poco, vale poco e si sconta facilmente. Se è un buon prodotto e vale, non si sconta e resiste nel tempo il prezzo" :D

P.S. e per fortuna che qualcuno a suo tempo disse "eh... non posso spendere oltre i 300€!!!" :asd:

vabbe' ...manco un Boston Acoustics ASW 250 a 199 euro?

Sui 300 euro di budget iniziale (anzi erano 250 euro), ho avuto la (s)fortuna di conoscere il Gatto & la Volpe :D...non e' che tu e Luigi lavorate per la Onkyo ? :D:D:De cmq per questo subwoofer ho dovuto attaccare nel weekend 2 lampadari per mia moglie :cry:....me lo strameritooooooo :D

... se vuoi su ebay.it c'è un tizio che lo vende a 249€ (colore gloss black)... io fossi in te lo prenderei al volo... ne ha solo 1 ;)

lascia stare il Boston... i sub buoni sono altri ...REL - B&W - Velodyne - Sunfire e porta pazienza...
Ciao Gianni

E' la 5-6^ volta che faccio una full calibration dei diffusori, ma ogni volta il surround sinistro suona piu'alto del sinistro. Sembra abbia il volume piu' alto del sinistro. E' possibile? Cio succedeva anche durante la calibrazione dei surrounds della Onkyo.

miii... ma quanti sinistri c'hai? Potrebbe essere un failure del software...in questo caso in manuale togli un paio di dB al diffusore e riascolta l'insieme...