• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Logo Paramount Channel

Plasm-on

Bannato
Come avrete notato da sabato scorso è partito questo nuovo canale sul digitale terrestre (canale 27), il canale in questione ha una buona programmazione basata su film e serie tv Paramount, purtroppo il logo che utilizzano è devastante per noi plasmisti essendo enorme e bianco sparato.
Io ho contattato il canale chiedendogli di modificare il logo, magari rendendolo trasparente o meno luminoso, se anche voi inviate questa segnalazione magari riusciamo ad ottenere il risultato.
Per contattarli sono andato sulla loro pagina e cliccato sull'unico link dal quale è possibile comunicare ovvero "problemi di ricezione". Dopo aver compilato il form ho scritto che ricevevo benissimo il canale ma ho esposto il problema del logo troppo luminoso e grande.
Invito tutti i colleghi in possesso di un plasma a contattarli al più presto, questo è il link dove scrivergli:
http://www.paramountchannel.it/info/ricezione

Bravo ! Bella idea/segnalazione.............in effetti la programmazione di questo canale mi piace, ma giusto ieri sera stavo guardando American Beauty (bel film) e mi chiedevo: certo che 'sto logo potevano farlo un poco più grande ? :D