• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Logitech Ultimate Ears 700 con isolamento

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4385.html

Logitech lancia sul mercato americano ed europeo le nuove cuffie in-ear (intra-auricolari) Ultimate Ears 700 con tecnologia Noise Cancelling ed in grado pertanto di isolare l'ascoltatore da buona parte dei rumori ambientali

Click sul link per visualizzare la notizia.

wow, SOLO 170 euro!?

ok la qualità, ok le prestazioni, ok quello che volete... ma 170 euro per un paio di auricolari mi sembrano tanti...

Io diffido sempre dalla noise-reduction effettuata producendo altre frequenze... ho un paio di Shure SE310 che grazie a gommini ben fatti e di diverse misure ne possono fare a meno, garantendo un ottimo isolamento, e la qualità audio è OTTIMA

Io ho le 400 in versione per iPhone (con microfono) e sono un prodotto veramente eccezionale. ;)

Hanno cercato di applicare l'ultima tecnologia delle protesi acustiche a questi auricolari.....

Le mie protesi attuali, dotate di collegamento bluetooth, sicuramente risponderanno molto meglio (per me)

Beh, io non ho esperienze con le protesi acustiche e non posso pronunciarmi al riguardo, però questa azienda (Ultimate Ears, da poco acquisita da Logitech) ha in catalogo prodotti di altissimo livello, originariamente dedicati al mondo dei professionisti della musica: per ascoltare i miei brani preferiti via iPhone regalano grossissime soddisfazioni. ;)